Ho visto che nei retro ci sono degli utenti che trovano ip senza essere staff (perchè se sei staff dovresti vederlo nel hk ) Mi dite come si fa?
Ho visto che nei retro ci sono degli utenti che trovano ip senza essere staff (perchè se sei staff dovresti vederlo nel hk ) Mi dite come si fa?
no perchè conosco molti utenti (famosi perchè spaccano retro) TIPO 035 NON SO SE LO CONOSCI LE PRENDE SENZA AVER ACCESSO ALL HK O PHPMYAMDNon credo si possa trovare Ip degli utenti senza essere rankati l'unico modo è avere accesso all'hk o al phpmyadmin .
no perchè conosco molti utenti (famosi perchè spaccano retro) TIPO 035 NON SO SE LO CONOSCI LE PRENDE SENZA AVER ACCESSO ALL HK O PHPMYAMD
vbb grazie lo stesso per aver risposto ^^Lo so lo so , conosco sia 035 che P4K0 , ma cmq loro e anche pincopallino o tizio / caio e sempronio o chi altro sia , per trovare Ip si rankano e sfruttando particolari Bug dei cms , poi operano dall' hk questo presumibilmente per me indica che ancora non credo ci sia modi conosciuti per trovare ip degli users .