Richiesta come trovare la e-mail degli habbini sapendo nome e password?

randriy97

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
salve volevo chiedervi se avete un sito o un programma che trova le -mail di habbo tramite nomehabbo oppure password
oppure mi spiegate come entrare con nome habbo e password senza l'e-mail? perfavore urgente

Riferimento: come trovare la e-mail degli habbini sapendo nome e password?

Non Credo Ci Siano Possibilità Di Trovar L'Email Di Un Habbino Almeno Credo :emoji_smiley:

Se usi un fake, nel campo 'Nome Habbo' lo sostituisci con 'Email Habbo', così gli Habbini, vedendo che c'è scritto Email.. entrano con l'Email e ti arriva l'Email + la psw. Capito?

facile,fai il login con nome habbo e password e poi ti dice un allert "habbo la sicurezza è importante" premi ok e dove avevi messo il nome,ti spunta l'e-mail :emoji_slight_smile:

se sai il nome e la passw vai in inmpstazioni account e ti dà l'indirizzo e -mail altrimenti se del habbino non sai niente crea un fake che richiede l'inserimento della mail. ok?

Adesso Non Credo K Si Possa + Scoprire L'Email Xk Un po di tempo fa mettendo solo l'username al posto dell'email ti si apriva un paginetta cn scritto l'email ma credo k nn si possa + fare :emoji_slight_frown:

Sposto in "Assistenza Tecnica".