• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come trovate il dj samu.torre nella sciax2radio?

Come trasmette il dj samu.torre nella sciax2 radsaio?

• Votatori totali
    16

samu.torre

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2007
220
0
Miglior risposta
0
Questo post, lo dico per via che altri utenti non mi dicono su perchè lo copiato, l'ho copiato dal dj angelo.95 per sentire se sono bravo in radio non penso che sia un'infrazione.

Votate cosa ne pensate di quando io sto in radio.

Sbaglio o ne hai creata già una? Una la devo chiudere! Dimmi quale preferisci e l'altra la chiudo!

grazie a tutti cmq angelo certa musica è tranquilla ma certa come gli slipknot non è tanto tranquilla :-)xd

Io non lo so poichè su otto ore al giorno che sono sul forum non ti sento mai xd

Trovo solamente dj.angelo che non mi piace!

cmq grazie a tutti cmq Ketto io ci sono sempre da circa le due alle 3 quando ho problemi...(in questi i giorni il computer dopo un po' mi si blocca)scusatel':ot) dovrei essere dalle 14.00 alle 16.00/15.30 dp a volte trasmetto anche di sera o di pomeriggio...

HELP

Raga Come Faccio A Fare Una Discussione Con Un Sondaggio Cosa Devo Inserire E Come Devo Fare?

p.s. Se Siete Bravi, Aiutatemi Please!;p