Guida Come Unire 2 Texture pack

Nockerd

Utente Medio
Autore del topic
9 Agosto 2010
186
28
Miglior risposta
0
Salve a Tutti Gente di sciax oggi Vi volevo Spiegare come Unire Due Texture pack P.S : Seguite gli Screen Se non capite bene

PASSO 1:

Scegliere Due Texture pack da Unire In Questo Caso io o Scelto la Misa e un'altra Texture Presa a Caso . Voi scegliere Le Due Da unire , /Creare una Cartella Dove Inserire il Tutto. :

OSoGC.png

PASSO 2:

Entrare Nelle 2 Cartelle Delle Texture E Aprire i 2 File Terrain.png (Non La Cartella Terrain, il File Immagine) E Scegliete il Piu Bello (Quello Piu Bello lo Trasferite sul Desktop).
I File Terrain.png li Troverete Appena Aperta La Cartella Della texture Verso Il Basso

xmWUA.png

PASSO 3:

Bene Arrivati Qui Avete Selezionato Tutti i Blocchi Che Ritenete Migliori , Adesso Passiamo Al Selezionamento Dei Picconi , Ascie ,Spade , Zappe Fornaci , Porte ecc ecc. Rientrate Nelle Cartelle Delle Texture pack Scelte e Entrate nella Cartella ''Gui'' , Ci Dovranno Essere Questi File Immagini : Items.png , Bene li Aprite entrambi e Vi Scegliete il Migliore. Ecco Dove si Trova Il File Immagine Items.png .

HvBeT.png

PASSO 4:

Fatto Questo Siamo più o Meno alla Fine , Abbiamo Scelto i Nostri File Terrain.png e Items.png , Scelti Questi Entriamo in una Delle Texture pack ,Cancelliamo il File Terrain.png Dentro La Texture (non Quello Scelto) e Lo Sostituite con Quello scelto , Poi Andiamo Nella Cartella ''Gui'' Della texture pack e Cancelliamo l'items.png Che ce all'interno (non Quello scelto) e La sostituiamo Con l'Items.png scelto. a Questo Punto Abbiamo Finito. Aprite il Vostro minecraft e Scegliete la Texture Modificata , e Avrete i Blocchi di una Texture , e Picconi porte ecc Di un'altra Texture :emoji_slight_smile: Se Volete modificare anche La Home o Le Scritture del Caricamento Ditemelo :emoji_slight_smile: Ve lo Spiegherò

Dove Inserire il Terrain.png:

HvBeT.png

Dove Inserire l'items.png

OSoGC.png

RICORDATEVI CHE DOVETE CANCELLARE L'ITEMS.PNG SE è PRESENTE NELLA CARTELLA GUI

GUIDA FATTA DA ME : (Nockerd) SE HO Sbagliato QUALCOSA DITEMELO

CONSIGLIO: FATELO SOLO SE VOLETE MIGLIORARE UNA TEXTURE PACK , IO CONSIGLIO PERO SEMPRE DI FARSI UNA TEXTURE PACK DA CAPO , SE VOLETE VI DICO COME FARLA :emoji_slight_smile:

Prima che incominciate D: Le H Mi Fanno schifo xD

Ultima modifica:
Riferimento: Come Unire 2 Texture pack

Carina questa guida. Pensavo che spiegassi item per item, ma lì credo che ci voglia Photoshop. O Paint se sei bravo :emoji_smiley:

Carina questa guida. Pensavo che spiegassi item per item, ma lì credo che ci voglia Photoshop. O Paint se sei bravo :emoji_smiley:

Se li Vuoi modificare Items per Items Credo Che Dovresti usare Photoshop Se modifichi qualcosa con paint Gli altri blocchi ti Diventano tutti bianchi

Ottima guida, grazie per aver postato, comunque io ci sono riuscito anche senza cliccare la cartella
''Gui'', grazie ancora per averlo postato ;)
Voto: 8/10.

Ottima guida, grazie per aver postato, comunque io ci sono riuscito anche senza cliccare la cartella
''Gui'', grazie ancora per averlo postato ;)
Voto: 8/10.

L'ho cliccata per Fare capire quale cartella era ^^