Domanda Come upgradare il mio vista a seven?

Sp4kk0

Utente Esperto
Autore del topic
20 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Io ho comprato un pc qualche mese fa, mi trovo davvero molto bene data la potenza molto elevata.

Queste sono le caratteristiche...


Modello: Acer Aspire X3810
BIOS: Sistema standard BIOS
Sistema operativo: Windows Vista Home Premium 6.0 64 bit edition
Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q3800 @ 2.5GHz
Memoria RAM: 8 GB [8190MB]
Hard Disk: SATA 2x500 [1 Terabyte]
Periferica Video: NVIDIA GeForce GT 120
Totale memoria video: 1 GB dedicato [3056MB]
Periferica Audio: 2x Altoparlanti Dolby HT
Driver audio: Dolby Home Theater audio enhancement
Altre periferiche: Mouse e tastiera wireless, Wi-Fi
Monitor: Acer 22" entrata HDMI

E' la versione 64 bit di windows vista, disponibile per l' upgrade dato che l' ho comprato anche per quello.
Come posso fare l' upgrade?

(Scusate delle caratteristiche inutili, questo l' ho preso da un altro sito in cui avevo postato le caratteristiche varie)

Grazie in anticipo,
Marco
 
Se l'hai comprato dopo l'annuncio di Seven, ovvero dopo il 26 giungo 2009 puoi richiedere il cd di upgrade al solo costo delle spese di spedizione, e ti invieranno una versione di 7 equivalente a quella di vista (Quindi un Windows 7 Home Premium 64 bit)... Puoi vedere qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure, se l'hai comprato prima, hai 2 possibilità:
O compri una copia di Seven, e selezioni Upgrade anzichè Installa (direttamente da Vista, in funzione, si riavvierà da solo) oppure scarichi l'ultima RC, e poi compri una licenza per quella versione... Io consiglio di comprarlo in negozio comunque, almeno hai il cd originale...

Akylle
 
Fai la richiesta dei 2 CD di Windows7, paghi le spedizione, mi pare 25 €. Solo se hai Windows Vista con la licenza però... ::emoji_relieved:

Per metterlo devi levare un po' di driver audio e altra roba, perché poi li rimetti con l'installazione di 7, che ci vogliono circa 2 orette, alcuni dicono 24 h ma non è vero.