Release Come Usare al meglio : Ispezione Elemento

Universo901

Utente Normale
Autore del topic
28 Gennaio 2012
65
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici dello Sciax2 forum ,

In questa guida vi spiegherò come sfruttare al meglio l'opzione di Google Chrome : Ispeziona Elemento

Come usarlo su facebook :

Per modificare il numero di amici in chat bisogna seguire questi piccoli e semplici passaggi , prima di tutto cliccare sulla chat di FB con il tasto Destro del nostro mouse. Così vedremo 13 opzione , tra di queste cliccare su ispeziona elemento. Adesso passiamo alla modifica. Tra tante scritte ne vedremo una evidenziata , clicchiamo su quella sempre con il tasto destro e di nuovo su Edit as HTML ...
Adesso vedremo delle scritte e fra parentesi Es:<strong>19</strong>... Noi modifichiamo il 19 con un numero a nostro piacere ( 19 numero a caso) per esempio 259. Chiudiamo la schermata uscitaci ... et-voila vedremo in chat 259 , ovviamente solo fuori perchè all'interno resterà nello stesso modo!

Come Modificare la chat :

Per modificare la chat bisogna "evidenziare" le parole che vogliamo modificare e cliccarci sempre sopra con il tasto destro , Edit as Html e dove vediamo la parola che vogliamo modificare , modifichiamo. Uscire dall'opzione e la chat sarà modificata!

Nota : La chat sarà modificata solo in locale, perciò i vostri amici non la vedranno ma se si fà lo screen ( cioè la foto allo schermo) potrete farlo!
Nota2: Non mi assumo la responsabilità di ciò che farete , spero solo per gli scherzi :emoji_smiley:

er altri siti come per esempio habbo o suoi retro , fare la stessa cosa della chat , Questo su Habbo può essere usato per modificare News , ecc...! Anche la lista staff volendo ....

Alla prossima Guida :emoji_smiley:

Fonte : Mia
Screen: Li aggiungerò

Se la sezione è sbagliata mi scuso con lo staff , ma considerando che ha a che fare con i codici html e quant'altro ho ritenuto questa la sezione giusta ... Richiedo lo spostamento se la sezione è sbagliata!

Ultima modifica: