- 22 Gennaio 2011
- 322
- 0
- Miglior risposta
- 0
Oggi vi propongo un nuovo sito, a mio parere utilissimo, che permette di accedere a migliaia di siti senza eseguire nessuna registrazione. Il sito in questione è
Questo sito vi permette di accedere a una miriade di siti senza dover compiere le lunghissime registrazioni. per prima cosa dobbiamo decidere su quale sito vogliamo andare.
Io per esempio voglio entrare nel sito Ansa.it.
Ora diamo l'invio o clicchiamo su Get logins.
Usciranno diversi risultati di ricerca (a seconda della popolarità del sito) e, consiglio personale, scegliamo quelli che hanno più Thumbs up, ovvero che sono stati usati più volte e sono risultati funzionanti.
Ora andiamo sul sito e inseriamo nel form di login i dati che abbiamo trovato, anche se non è garantito che funzionino, e dunque navighiamo liberamente nel sito come se fossimo degli utenti abituali.
N.B: Ci sono possibilità che l'account venga bannato in quanto molti siti non tollerano gli account pubblici. In questo caso è buona cosa segnalare con un thumbs down in modo che i prossimi utenti siano informati che non vada.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Questo sito vi permette di accedere a una miriade di siti senza dover compiere le lunghissime registrazioni. per prima cosa dobbiamo decidere su quale sito vogliamo andare.
Io per esempio voglio entrare nel sito Ansa.it.
Ora diamo l'invio o clicchiamo su Get logins.
Usciranno diversi risultati di ricerca (a seconda della popolarità del sito) e, consiglio personale, scegliamo quelli che hanno più Thumbs up, ovvero che sono stati usati più volte e sono risultati funzionanti.
Ora andiamo sul sito e inseriamo nel form di login i dati che abbiamo trovato, anche se non è garantito che funzionino, e dunque navighiamo liberamente nel sito come se fossimo degli utenti abituali.
N.B: Ci sono possibilità che l'account venga bannato in quanto molti siti non tollerano gli account pubblici. In questo caso è buona cosa segnalare con un thumbs down in modo che i prossimi utenti siano informati che non vada.