Richiesta Come usare hamachi con Holograph

miky94ct

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2008
48
0
Miglior risposta
0
ho problemi con la rete...praticamente su localhost mi si apre l hotel ma sulla rete no....siccome nn me ne intendo di aprire porte ecc mi sono scaricato hamachi e mi sono creato la rete ma ancora nnt...che devo fare??:help

Ultima modifica:
Usando hamachi devi far andare i tuoi amici su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E devi avergli dato nome rete e pass precedentemente.

nn ho cpt bene... per fare entrare altri nell hotel li devo fare andare in quel sito??
io nn ci capisco nnt...

Allora loro si connettono alla rete di Hamachi che hai creato, per farli accedere devi dargli il tuo IP di Hamachi.

Allora.

Crea una tua rete con hamachi. Dai loro nome rete e password.

Falli connettere a quei dati e poi falli andare su
(il tuo ip hamachi lo trovi aprendo hamachi e leggendo quel codice che inizia con 5)

Miky al posto di TUOIPDIHAMACHI devi mettere il tuo IP di Hamachi che trovi in alto, è quella cifra che inizia con il numero 5

percio di no-ip nn ne ho bisogno...posso cancellare il sito su no-ip??

No-IP non ti serve a questo punto ^^

Problema risolto?

si..un altra cosa ma nn si puo cambiare nome al sito=??...li devo fare connettere con
....nn si puo cambiare nome??

no devi lasciare il tuo ip se no non vengono indirizzati nell hotel spunta fuori impossibbile visualizzare la pagina seno mi dispiace

ok....ho fatto il sito
mi spunta nella pagina iniziale e fino a qua ci siamo..ma ora nn mi apre l hote...che devo fare??

Importante è l'IP di Hamachi non il tuo IP...
Comunque hai messo nel Loader l'IP di Hamachi?

Devi andare in Housekeeping e modificare link di variables, dcr e text inserendo quelle di Habbo.it

lo devo mettere nell housekeeping??al posto del sito di prima col no-ip??

apri il file config.php apri con blocco notes e modifica l ip metti quello di hamaki sikuramente per questo non va

Esatto devi modificarlo nell'Housekeeping.
Comunque non si vede l'Hotel oppure non riesci ad entrare?

Una cosa però...
Tu intendi che non si vede l'Hotel nel senso che non carica il Loader o non riesci ad entrare?

scusate il doppio messaggio...cmq nn riesco a entrare..l hotel si vede ..i dcr i text e i variables gia li ho cambiati..