Guida Come usare HAVVOCK

XLuigiX

Utente bannato
Autore del topic
12 Settembre 2008
660
0
Miglior risposta
0
Salve cari utenti :emoji_smiley:
Oggi giorovagando nal topic " hacking & scripting " ho notato che molti di voi postano topic inutili su come usare HAVVOCK ecco ora posto una guida e guai a chi chiederà dinuovo se c'è una guida xD

[CC]Quest'opera è sotto una licenza creative commons[/CC]

Guida all'uso di HAVVOCK
Scaricare HAVVOCK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Premessa :
HAVVOCK non è altro che una semplice chat che si ha con il server di habbo.it per parlare al server fingendosi come dcr basta inviare pacchetti per i pacchetti base potete benissimamente usare la mia relase basic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1) Aprire HAVVOCK una volta scaricato...
2) Vi chiederà il login voi mettete come nell'immagine sostituendo :
IMMAGINE 1
14w9lww.jpg
Nome : con il nome dell'habbo con cui connetervi.
Password : pasword dell'habbo con cui connetervi.
hotel.it : serve per specificare che vi volete connettere a habbo.it e non ad uno straniero.
3) Una volta effettuato il login vi caricherà automaticamente al client .
4) Entrare in una vostra stanza e divertirsi ( come ?? ) lo scopriremo ... :emoji_relieved:
5) Come dicevo nella premessa questo programma non è altro che una chat quindi selezionando la schermata del programma HAVVOCK se non questa :
IMMAGINE 2
120htfb.jpg
6) Dopo aver scaricato il mio release con i pacchetti base possiamo vedere che come nel mio release c'è scritto " HEADER " e anche nell' IMMAGINE 2 c'è header in basso a sinistra ...
7) La stessa cosa vale per " DATA "...
8) Logicamente dov'è nel mio release c'è scritto " HEADER " nell'immagine due dove abbiamo potuto vedere che c'è scritto HEADER li và posizionato il codice del mio relase... la stessa cosa vale anche per DATA ... ^^
dopo che abbiamo settato il pacchetto ovvero l' "header" dobbiamo settere il contenuto ovvero " DATA " e poi inviare il tutto .( Ragionamento Loogico ) .
9) ES. se vogliamo una bibita dobbiamo settare così :
IMMAGINE 3
HEADER : AP
DATA : numero a caso da 1 a 34 ,
n6ue4h.jpg

Serve per ricevere una bibita...
Legenda dell' IMMAGINE 3
Header ( ovvero PACCHETTO )
Data ( ovvero CONTENUTO )
Notifica Che Il Seguente Pacchetto è Stato Inviato.
10) Questo vale per tutti i pacchetti .

[marquee]GUIDA INTERAMENTE SCRITTA DA ME !!![/marquee]
 
Ultima modifica:
cambia posizione finestre cghe mo no ricordo il pakketto il chooser il furni i balli hc sl se lo sei cambio vestiti mi sembra scaccai in ss cambiare posizione dei post it cambiare contenuto post it cambiare contenuto foto sl le date io avevo una foto e la data era 06/06/06 ora 19.15 ew ho cambiato in serverside e ho messo 06/06/200 ora 90.50 lol
 
Ma se le finestre per se non si spostano mi devi spiegare come sai il pacchetto -.-
cmq le funzioni sono nel mio release della lista dei pacchetti :emoji_smiley:
 
Salve cari utenti :emoji_smiley:
Oggi giorovagando nal topic " hacking & scripting " ho notato che molti di voi postano topic inutili su come usare HAVVOCK ecco ora posto una guida e guai a chi chiederà dinuovo se c'è una guida xD

[CC]Quest'opera è sotto una licenza creative commons[/CC]

Guida all'uso di HAVVOCK
Scaricare HAVVOCK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Premessa :
HAVVOCK non è altro che una semplice chat che si ha con il server di habbo.it per parlare al server fingendosi come dcr basta inviare pacchetti per i pacchetti base potete benissimamente usare la mia relase basic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1) Aprire HAVVOCK una volta scaricato...
2) Vi chiederà il login voi mettete come nell'immagine sostituendo :
IMMAGINE 1
14w9lww.jpg
Nome : con il nome dell'habbo con cui connetervi.
Password : pasword dell'habbo con cui connetervi.
hotel.it : serve per specificare che vi volete connettere a habbo.it e non ad uno straniero.
3) Una volta effettuato il login vi caricherà automaticamente al client .
4) Entrare in una vostra stanza e divertirsi ( come ?? ) lo scopriremo ... :emoji_relieved:
5) Come dicevo nella premessa questo programma non è altro che una chat quindi selezionando la schermata del programma HAVVOCK se non questa :
IMMAGINE 2
120htfb.jpg
6) Dopo aver scaricato il mio release con i pacchetti base possiamo vedere che come nel mio release c'è scritto " HEADER " e anche nell' IMMAGINE 2 c'è header in basso a sinistra ...
7) La stessa cosa vale per " DATA "...
8) Logicamente dov'è nel mio release c'è scritto " HEADER " nell'immagine due dove abbiamo potuto vedere che c'è scritto HEADER li và posizionato il codice del mio relase... la stessa cosa vale anche per DATA ... ^^
dopo che abbiamo settato il pacchetto ovvero l' "header" dobbiamo settere il contenuto ovvero " DATA " e poi inviare il tutto .( Ragionamento Loogico ) .
9) ES. se vogliamo una bibita dobbiamo settare così :
IMMAGINE 3
HEADER : AP
DATA : numero a caso da 1 a 34 ,
n6ue4h.jpg

Serve per ricevere una bibita...
Legenda dell' IMMAGINE 3
Header ( ovvero PACCHETTO )
Data ( ovvero CONTENUTO )
Notifica Che Il Seguente Pacchetto è Stato Inviato.
10) Questo vale per tutti i pacchetti .

[marquee]GUIDA INTERAMENTE SCRITTA DA ME !!![/marquee]

non avrei scritto questa guida solamente xkè ki è noob rimane noob , non c'è nulla da fare
puoi spiegargli le cose 1000 volte ma non ti ascolteranno nemmeno
questo non è un programma come ihabbix , usato dai button pusher (ovvero ki preme bottoni tentando di scriptare)
qua si devono studiare codici , nel tentativo di trovare qualche exploit , come ha fatto shenk che ha trovato l'error room e altre cose .
come ho fatto io che ho trovato quasi tutto quello che c'è nel mio prog , dal tele tool al tele nuke
 
Quoto gab.l.. infatti nella sezione già c'è una nuova DISCUSSIONE INUTILE -.- riguardante havvock.
se non sapete fare le cose NON FATELE!!
 
quoto cn gab



Ma se le finestre per se non si spostano mi devi spiegare come sai il pacchetto -.-
cmq le funzioni sono nel mio release della lista dei pacchetti :emoji_smiley:
ehm...nn so se hai notato ma se vai nella sez alterazioni e immagini vedi ke io ho spostato poster e finestre
:emoji_smiley:
poi se nn ricordo male stamattina 6 venuto anke a vedere la mia stanza xD
 
Gna! xD
AZ(ID) :w=0,(coordinate del X) l=0,(numero dell'altezza) l
la l finale sta per Left , se vuoi puoi mettere r che sta per Right
 
Grazie per il codice gab.l
io pensavo nel senso spostare da una parte all'altra la finestra non metterla appesa nell'area :emoji_relieved: :emoji_smiley:
 
Gna! xD
AZ(ID) :w=0,(coordinate del X) l=0,(numero dell'altezza) l
la l finale sta per Left , se vuoi puoi mettere r che sta per Right

Hehe Gab.l
dimentichi di scrivere cosa vuol dire
Left e Right.. haha

Left = Sinistra
Right = Destra..

xD
 
Bravo, bella guida anche se come ha detto gab se sei noob, noob rimani. Quindi possiamo fare anche tante guide ma nulla. Comunque è utilissima per chi usa il programma le prime volte ^^.
 
Ottima guida.. Ma quoto con gab comq è molto semplice anche per un nabbo fare copia e incolla oppure copiare i pacchetti
 
grzie per i complimenti e poi naturalmente chi vuole diventare un esperto deve saperli a memoria i pacchetti :emoji_smiley: