Questa guida la posto per ... illuminarvi di un nuovo hosting trovato nel web . Questo e' molto semplice , e voglio mostrarvi come fare , e che servizi offre .
Come configurarlo e dargli un nome .
Io dico di iniziare subito , seguite passo a passo
Passo 1
Iniziamo andando sul sito :
una simile se non uguale , schermata .
Passo 2
Andiamo a registrare un nostro dominio . ( se gratuito , con kilu.de alla fine ). Quindi compiliamo tutti i dati richiesti , anche falsi .
Passo 3
Compiliamo i dati :
Passo 4
Loggatevi con E-mail e password che trovate nella vostra mail
Passo 5
Quando sarete loggati , andate a creare un nuovo dominio .
Passo 6
Date un nome al vostro dominio
Passo 7
Per nostra comodita' , ora che abbiamo creato il nostro dominio , andiamo a cambiare password , perche' come avevo detto in un Passo precedente , quella data e' molto difficile .
Ecco come fare .
"screen"
Ora sciegliete la vostra configurazione della password e cambiatela cliccando su " Salvare " .
Come accedere all'FTP del nostro nuovo DOMINIO
Passo 1
Essendo loggati , noi possiamo vedere inostri dati . Quelli dell'account . Molti di noi pero' non c'e la fanno ...
Passo 2
-Apriamo File zilla .
-Nuovo sito e configuriamolo come faccio io !
- Ora che siete collegati all'ft del sito , cercate la cartella
" www " e dentro , mettete i file . ( consiglio pero' di
creare un'altra cartella all'interno di essa , con nome " sito "
oppure " home page " insomma come volete , e quando avrete inserito tutti i file , e avrete modificato il necessario
andate su :
Ovviamente : ( dominio che avete registrato ) intendo ad esempio disasterlongju
Ovviamente : kilu.de , puo' cambiare , dipende cosa avete scielto voi al momento della configurazione anche di quello . come al passo : 6 !
ad esempio il mio dominio :
Beh spero di essere stato utile a qualche persona che nn sapeva di questo hosting . E' moltosemplice una volta imparato ... Ha molte funzionalita' ed e' uno dei primi a lasciare idiritti per creare siti di metin2 . Altervista , joomla e hellospace ad esempio , eliminano il sito appena lo vedono .
Non usate altervista perche' non vi registrera' gli account .
( Non ha mysql esterno ) .
Ciao ragazzi buona hostata e buona giornata ))
+1 nn fanno male ^^
Come configurarlo e dargli un nome .
Io dico di iniziare subito , seguite passo a passo
Passo 1
Iniziamo andando sul sito :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e dovremmo avereuna simile se non uguale , schermata .
Passo 2
Andiamo a registrare un nostro dominio . ( se gratuito , con kilu.de alla fine ). Quindi compiliamo tutti i dati richiesti , anche falsi .
Passo 3
Compiliamo i dati :
Passo 4
Loggatevi con E-mail e password che trovate nella vostra mail
Passo 5
Quando sarete loggati , andate a creare un nuovo dominio .
Passo 6
Date un nome al vostro dominio
Passo 7
Per nostra comodita' , ora che abbiamo creato il nostro dominio , andiamo a cambiare password , perche' come avevo detto in un Passo precedente , quella data e' molto difficile .
Ecco come fare .
"screen"
Ora sciegliete la vostra configurazione della password e cambiatela cliccando su " Salvare " .
Come accedere all'FTP del nostro nuovo DOMINIO
Passo 1
Essendo loggati , noi possiamo vedere inostri dati . Quelli dell'account . Molti di noi pero' non c'e la fanno ...
Passo 2
-Apriamo File zilla .
-Nuovo sito e configuriamolo come faccio io !
- Ora che siete collegati all'ft del sito , cercate la cartella
" www " e dentro , mettete i file . ( consiglio pero' di
creare un'altra cartella all'interno di essa , con nome " sito "
oppure " home page " insomma come volete , e quando avrete inserito tutti i file , e avrete modificato il necessario
andate su :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che avete registrato).kilu.de/sito/index.phpOvviamente : ( dominio che avete registrato ) intendo ad esempio disasterlongju
Ovviamente : kilu.de , puo' cambiare , dipende cosa avete scielto voi al momento della configurazione anche di quello . come al passo : 6 !
ad esempio il mio dominio :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
( nn registrate niente perche' devo ancora comprare il dedicato ^^ ) ( intendo nel mio dominio )Beh spero di essere stato utile a qualche persona che nn sapeva di questo hosting . E' moltosemplice una volta imparato ... Ha molte funzionalita' ed e' uno dei primi a lasciare idiritti per creare siti di metin2 . Altervista , joomla e hellospace ad esempio , eliminano il sito appena lo vedono .
Non usate altervista perche' non vi registrera' gli account .
( Non ha mysql esterno ) .
Ciao ragazzi buona hostata e buona giornata ))
+1 nn fanno male ^^