Problema risolto Come usare questa shell?

|D£AS|

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2011
384
19
Miglior risposta
0
Potreste dirmi come usare la shell sso.php? da un bel po di tempo che vedo retro ownati per quella cavolo di shell.. siccome a me mi hanno distrutto con la stessa shell .. volevo vendicarmi ma non sapevo fare nulla.. 7 hotel di seguito..

Potreste dirmi come usare la shell sso.php? da un bel po di tempo che vedo retro ownati per quella cavolo di shell.. siccome a me mi hanno distrutto con la stessa shell .. volevo vendicarmi ma non sapevo fare nulla.. 7 hotel di seguito..

Dalla tua firma credo che tu sia un vero e proprio hacker, quindi perché richiedere aiuto? :|

Comunque la shell dell'sso la conosco pochissime persone, quindi nessuno ti può aiutare qua.

Linkretro/webdav/sso.php
Linkretro/phpmyadmin/sso.php
Linkretro/includes/sso.php

@Labbone

Non servono a niente quelle directory, l'sso è un bug dell'emulatore perciò quelle pagine li sono inutili.

Dalla tua firma credo che tu sia un vero e proprio hacker, quindi perché richiedere aiuto? :|

Comunque la shell dell'sso la conosco pochissime persone, quindi nessuno ti può aiutare qua.

Non servono a niente quelle directory, l'sso è un bug dell'emulatore perciò quelle pagine li sono inutili.

Sorry, pensavo voleva le directory

Ancora questa cosa dell'SSO?

NON E' ASSOLUTAMENTE UN BUG DELL'EMULATORE.

E' un bug del CMS, presente in Holo, con questo bug riescono a ricavare l'auth_ticket dell'utente con cui vogliono entrare e preparano il loro client.php con i dati del retro e mettono l'auth_ticket rubato nello spazio sso.ticket!

Cix, non dare informazioni sbagliate, perché ciò che hai detto è assolutamente una cazzata e sono voci che si sentono in giro. patpat

Ancora questa cosa dell'SSO?

NON E' ASSOLUTAMENTE UN BUG DELL'EMULATORE.

E' un bug del CMS, presente in Holo, con questo bug riescono a ricavare l'auth_ticket dell'utente con cui vogliono entrare e preparano il loro client.php con i dati del retro e mettono l'auth_ticket rubato nello spazio sso.ticket!

Cix, non dare informazioni sbagliate, perché ciò che hai detto è assolutamente una cazzata e sono voci che si sentono in giro. patpat

Allora, innanzitutto calmati e modera i termini.
L'sso ticket è un codice che autentica il tuo account, l'sso va a dire all'emulatore "ciao server, devi far autenticare cix, perché è lui", il bug non sta solo negli holocms, ma anche nell'emulatore, dato che il codice sta anche li.

1° nella mia firma non c'è scritto che io sia un hacker.

2° Ho solo chiesto come funziona e come si usa.

3° Visto che " queste poche persone " non vogliono scrivere come si usa. pretendo di chiudere il post.