• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come usare radiobutton?

Nick-95

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2009
303
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :emoji_slight_smile:
Mi chiedevo quale è l'evento con cui si dice che se premo il button ed è selezionato quel radiobutton , allora fai ...
Come posso fare questo? xD provavo Radiobutton1.select ma niente.... mi chiedevo come si scriveva.
Grazie per le risposte :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille problema risolto :emoji_slight_smile:
(scusate ho pensato ora che andava in Assistenza Tecnica)

Bhe comunque è inutile mettere anche "radiobutton2.enabled" perchè possono essere checked solo uno a volta. Comunque la proprietà vera e propria dovrebbe essere radiobutton.value, o almeno io usavo questa, poi non hai nemmeno specificato per quale versione ti serve. Ok ciao :chidori:

:emoji_confused: la prima volta che l'ho scritto mi funzionava, ora ho rifatto, non mi da errore, ma non mi funziona :emoji_confused:

Bhe comunque è inutile mettere anche "radiobutton2.enabled" perchè possono essere checked solo uno a volta. Comunque la proprietà vera e propria dovrebbe essere radiobutton.value, o almeno io usavo questa, poi non hai nemmeno specificato per quale versione ti serve. Ok ciao :chidori:

si vabhè ho confuso con le checkbox ::emoji_relieved: comunque non da errore se lo metti per esteso :soso: e anche se usi enabled è uguale ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_confused: la prima volta che l'ho scritto mi funzionava, ora ho rifatto, non mi da errore, ma non mi funziona :emoji_confused:

posta tutto il codice del 'contesto' o come dice nike, non mettere and radiobutton2, tanto è inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho scritto elseif staccato, magari è quello :soso:

Ultima modifica:
ah ecco cosa xD non avevo scritto else :gururun: