Domanda Come usare Super Wired

RobotZombie

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2014
1
0
Miglior risposta
0
Uso Haddo DCR 4.3 con il suo DB , emu e tutto.. Dentro al catalogo ho trovato questi '' super wired'' ma non capisco come funzionano ( Alcuni mi hanno detto che servono anche per inviare rispetti ) se sapete come funzionano ditemelo, grazie :emoji_smiley:

Uso Haddo DCR 4.3 con il suo DB , emu e tutto.. Dentro al catalogo ho trovato questi '' super wired'' ma non capisco come funzionano ( Alcuni mi hanno detto che servono anche per inviare rispetti ) se sapete come funzionano ditemelo, grazie :emoji_smiley:
Compra un pavimento qualsiasi , compra il superwired e l'innesco sali sopra un furno... li metti uno sopra l'altro e "configuri" l'innesco cliccando sopra il pavimento e "configuri" il superwired con quello che vuoi far dare per esempio: un badge , dei rispetti ecc...

Mi puoi fare uno screen dei wired?