• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come uso Chimera Xperience?

davidelamanna

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2012
76
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini,
Oggi ho trovato la password del file .zip di chimera xperience, ma non lo so usare mi potreste consigliare una guida, o dirmi voi? grazie in anticipo!

Riferimento: Come uso Chimera Xperience?

Il programma va acquistato ma te lo sconsiglio vivamente dato che butteresti solo soldi.

Se vuoi comprare un software del genere compra Subme che funziona molto meglio.

Il programma va acquistato ma te lo sconsiglio vivamente dato che butteresti solo soldi.

Se vuoi comprare un software del genere compra Subme che funziona molto meglio.

Non è vero!
Chimera Xperience è un software davvero bello, l'ho provato sulla mia ragazza è funziona che è una meraviglia.
Riguarda alla domanda :
Chimera Xperience deve essere comprato a 50,00.
Se non vuoi spendere soldi c'è DarkComet, comunque, devi per forza comprarlo.
Poi devi sbloccare le porte del tuo router e registrarti no - ip

Ragazzi io l'ho comprato ma non so come usarlo '-' non so nemmeno come collegarmi D':

In questo caso devi sbloccare le porte del tuo router e crearti un account no ip, poi accederci quando esegui chimera.

e dove sta il file .exe di chimera? il tipo mi ha mandato via e-mail il mio file server ma poi? il file .exe? come faccio? c.c

hai appena buttato soldi!il server del chimera non passa l'uac di windows,quindi controllerai il pc vittima solo appena apre il server
ma quando riavvia il pc lo perdi per sempre!complimenti

Scusa, ma qualcuno può rispondermi? :emoji_smiley: Io ho speso 50 euro di tasca mia, vorrei vederci chiaro^^

se vuoi un consiglio non buttare soldi in trojan a pagamento usa darkcomet che funziona alla grande e poi investi i soldi in un crypter privato poi se sei fissato che devi pagare allora ti consiglio blackshades ,cybergate,xtremrat ....sicuramente meglio di quelo che hai comprato...se cerchi bene in giro trovi anche delle versioni private crackate ma non posso postarle per il regolamento..