Problema risolto Come uso COMODO Firewall come Anti-Doss?

Emux

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2011
169
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi :-D volevo chiedervi come uso COMODO Firewall come anti-doss??? allora mi spiego meglio l'ho installato normalmente poi ho riavviato il pc,e ho aperto comodo,sono andato in "altro" e ho messo "configurazioni" ed ho attivato Internet Security,ora basta cosi??? come posso vedere i doss??? e li blocca in automatico??? o li devo bloccare io quando mi arriva una notifica??? e quale notifica mi arriva??? xD scusate se sono un rompi con tutte queste domande,ma voglio essere sicuro! :soso:

Riferimento: Come uso COMODO Firewall come Anti-Doss?

Non Ti Arriva Nessuna Notifica. Attraverso Gli IP Dovresti Capire Chi Dossa, E Bloccarlo Attraverso La Lista....@Emux
P.S: Non Approfondisco Perchè Non Sono Molto Esperto Con Comodo :S.

Allora una volta scaricato comodo potrai vedere tutte le connessioni d'ingresso se ci fai caso!
Se quando hai l'hotel quindi con apache,mysql ed emulatore startato queste connessioni superano le 200-220
significa molto probabilmente che stanno dossando tipo se le vedi schizzare a 500-800
a questo punto bastera vedere l'ip ripetuto maggiormente sotto la voce httpd
andare a firewall e a regolamento sicurezza di rete
una volta li vai a reti bloccate, fai aggiungi nuovo indirizzo bloccato...
scegli indirizzo singolo IPV4 e aggiungi l'ip del dossatore, riavvi apache
e il dosser non potrà piu farti niente finche non cambierà l'ip

Cioè io dovrei tenere sempre aperto COMODO e vedere chi dossa attraverso gli ip??? O.O Cioè non ti arriva neanche una notifica di avvertimento??? :S

Cioè io dovrei tenere sempre aperto COMODO e vedere chi dossa attraverso gli ip??? O.O Cioè non ti arriva neanche una notifica di avvertimento??? :S
Devi vedere il numero di connessioni d'ingresso che ci sono su httpd quello piu ripetuto se supera tipo i 220
lo blocchi come ho spiegato sopra :emoji_smiley:

Scusate non avevo visto il messaggio arrivato dopo xD ok speriamo vada bene >.< Segnalo problema risolto xD