• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come utilizzare forum category icons advanced e avere uno style mobile

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei sapere come utilizzare forum icons advanced e starei anche cercando uno stile mobile grazie

Ultima modifica:
Riferimento: come utilizzare forum category icons advanced e avere uno style mobile

Eccoti la Mobile Style Gratuita:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: come utilizzare forum category icons advanced e avere uno style mobile

La spiegazione su come installare il plug-in Forum Categori Icons è presente all'interno dell'archivio winrar che potrai scaricare da qua (
) il file è Install.html e al suo interno (aprendolo tramite browser) c'è tutta la spiegazione, passo per passo che spiega come inserire e come installare quel plug-in nel proprio forum, pertanto non si da assistenza per versioni crack.

Per quanto riguarda lo stile mobile puoi usare questo
(linkato da Arthur nel post precedente) si installa come ogni normale stile ovvero (Admincp-->Stili & Template-->Carica/Scarica Stili e da li lo installi ignorando la versione). Una volta installato dovrai andare nel tuo Pannello Amministrativo->Impostazioni->Opzioni->Stili & Impostazioni Lingua nel campo "Default Style for Old Mobile Browsers" dovrai selezionare lo stile mobile.

ehm no io non so come usare forum icons,l ho installato ma non so come usarlo

ehm no io non so come usare forum icons,l ho installato ma non so come usarlo

Oltre ad installare quel plug-in dovrai apportare delle modifiche ai template. Queste modifiche sono presenti nel file Install.html (presente nell'archivio del plug-in).

dopo aver caricato i file xml dei prodotti cancello sempre le loro cartelle dal pc,come faccio non avendo il file install.html??

Riscarica l'archivio del prodotto da qua
al suo interno troverai anche il file Install.html che ti occorrerà per fare l'installazione.

@alfred65

Se gentilmente potresti aggiornarci sulla situazione del tuo problema, te ne saremo grati!

Sisi problema risolto grazie e scusate :emoji_smiley:

Bene, rinomino. ^^