- 11 Giugno 2010
- 1.433
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti visto l'uscita del RELEASE dello Skill Demage ho deciso di creare una guida all'utilizzo.
Il tutto è molto semplice, scarichiamo il file da
andiamo poi nella cartella del client-->pack e rinominiamo i file pc e pc2 in pc2 e pc4 e successivamente prendiamo i file pc che stanno sul desktop e mettiamoli in pack.
Infine se si tratta di un server privato potete benissimo loggare con il louncher normale mentre se è l'ita mettete il file start1.bat nella home del client e rinominatelo metin2client(non mi ricordo se si deve inserire anche .bin provate voi) e così all'aggiornamento non ve lo toglierà.
Enjoy
Guida by me
File by Cheatforge
Il tutto è molto semplice, scarichiamo il file da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed estraiamolo sul desktop(conisglio di utilizzare 7zip,+ veloce e anche migliore)andiamo poi nella cartella del client-->pack e rinominiamo i file pc e pc2 in pc2 e pc4 e successivamente prendiamo i file pc che stanno sul desktop e mettiamoli in pack.
Infine se si tratta di un server privato potete benissimo loggare con il louncher normale mentre se è l'ita mettete il file start1.bat nella home del client e rinominatelo metin2client(non mi ricordo se si deve inserire anche .bin provate voi) e così all'aggiornamento non ve lo toglierà.
Enjoy
Guida by me
File by Cheatforge
Ultima modifica: