come ve li immaginate gli alieni'?

xdomyx

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2008
149
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti , visto che ci sono molti avvistamenti in giro voglio chiedervi a voi :
come ve li immaginate gli alieni?
io credo che gli alieni non siano come li disegniamo o li pensiamo cioè tutti verdi e altamente avanzati con la tecnologia ma io li immagino simili a noi terrestri.
e secondo voi come sono?

sn persone cm noi che sn solo piu intelligenti e qnd dormono vengono protetti da una melma verde lol

:emoji_relieved: me li immagine tutti verdi con la testa gigante :S poi c'è ne saranno di diverse specie...

2ez703b.jpg

Asd me li immagino così

Ci uccideranno tuttiiii

quotone ad abe :emoji_relieved::emoji_relieved: :emoji_relieved: ecco perkè cn i governo prdi iniziarono il maggiorn numero d avvistamenti alieni e d cerchi nel grano :emoji_relieved:

:emoji_relieved::emoji_relieved: o platinett che ha quei simboli alienti in testa :emoji_relieved::emoji_relieved: e nn s capoisce se è maskio o uomo :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ho letto che gli alieni sono alti circa 1 metro e sono verdi quindi potrebbero benissimo essere così:

berluscaml7.jpg

wow iniziare a parlare di politica...
comunque secondo me gli alieni non esistono...
e se si devo vederli di persona!

wow iniziare a parlare di politica...
comunque secondo me gli alieni non esistono...
e se si devo vederli di persona!

Miliardi di galassie
Miliardi di miliardi di pianeti

solo il nostro si evolve?
mha

Questo topic non ha senzo :emoji_relieved: sarebbe come dire, che faccia ha Dio?
Ti suicidi e vedi tu stesso :emoji_relieved:

:emoji_relieved: cn quel metodo abe in faccia vedi la morte e la vita che t salutano :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: cm fate a rappresentare dio nei film se nn sapete cm è???la nostra religione (islam cioè mia e dei popoli da qui ho le origini) è aniconica qnd nn ha immagini qnd nn posso rappresaentarti nexuno.....scusate qst ot cmq qll d berlusca è fantastica :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: ma cm fate ba farle?

io ho usato photoshop ma è venuta un pò male xkè l'ho fatta di corsa quella che ho messo nella firma invece mi piace cmq tornando al tema della discussione secondo me degli alieni devono pur esistere xkè è impossibile che in un universo infinito ci siamo solo noi solo che io non credo al fatto degli umani rapiti o delle navicelle spaziali che atterrano sul pianeta xkè penso che ognuno se ne sta sul suo bel pianetino e cmq devi dire che esiste una teoria secondo la quale parerebbe che noi umani siamo stati concepiti dall' unione fra uomini della pietra ed alieni e che per questo ognittanto gli alieni tornano a farci visita x vedere come cresciamo in maniera del tutto pacifista ma secondo me ognuno se ne sta sul suo bel pianetello e tutti stiamo felici dove stiamo

noi l immaginiamo verdi perkè venendo da una altra galassia l immaginiamo verdi cioè diversi! invece magari sn in tutto e per tutto uguali a noi )almeno spero) oppure sono cm Zoydberg

Ma e difficile immaginarli....io li vedrei tutti verdi con lunghe orecchie....

Trpp difficile da immaginarli......al limite sono verdi con un corpo secco...con una testa + grossa del corpo e con 3 occhi e 2 antenine sopra la testa xD

Secondo me esistono, (momento serieta' :emoji_smiley:) ragionando... come possiamo essere cosi vanitosi da pensare di essere unici nell'universo? , e poi le stelle riusciamo a vederle a distanza di migliaia di anni luce... cio' significa che sono enormi.. imponenti, e secondo me qualcuno ci puo' abitare, e gli alieni sapete come me li immagino?... semplice, dato che sono molto cinico secondo me hanno una pelle chiarissima, quasi bianca (grigio chiarissimo), difatti in africa la popolazione e' carnagione scura x l'esposizione al sole, e loro sono di quel colore per l'adattamento alla luce stellare, gli occhi neri sicuramente(sempre per via della luce) e il naso forse all'indentro, per favorire la respirazione in mancanza di ossigeno e perchè tanto non gli servirebbe come MODULATORE vocale, in quanto non parlano, secondo testimonianze....
BHE, CHE DIRE ho formulato una teoria!!! diventero' famoso! :emoji_smiley: