Guida Come Vedere Se Un Gioco Funge Nel Mio Pc? Da Oggi E Facilissimo!!!

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Vi Avviso Che Esiste Un Sito Che Confronta I vostri Requisti Con Quelli Del Gioco E Vede Se Potete Runnarlo Questo Sito Si Chiama Can Run It? Ecco A Voi Il Link E Come Fare Per Vedere Tutto Cio Che Vi Serve!!
Eccovi Il Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Andateci
Poi Sopra Ce Scritto Select A Product E Slezionate Il Prodotto A Qui Volete Paragonarte Con Il Vostro PC Per Esempio Left 4 Dead Ci Andate Aspettate Installate L'activex E Poi Fa Tutto Solo Il Risultato E evidente!! BuonGame Enjoy!!!xD

A me non funziona tanto bene...Ci mette troppo a caricare...saranno almeno mezz'ora che aspetto ma niente,comunque bravo per aver postato quest' utile sito :emoji_slight_smile:

1 ore e 39 minuti per vedere se CA era compatibile per il mio PC xD

Ragazzi E stranissimo A Me In 1 Minuto Massimo 2 Mi Dice Tutto Cmq Grazie A Tutti Per I Complimenti!!:emoji_slight_smile:

Be...fare Proprietà di Risorse del Computer non è tanto difficile comunque ottimo servizio :soso:

Si Lo So Ma Quante Volte Sei Incerto E Eose Vari Almeno Ne Vale La Pena Effettuarlo Ed Essere Sicuri No?

Se vai sui siti ufficiali dei giochi o software, trovi sempre i requisiti. 2 minuti in più della vostra vita a sfogliare la mappa del sito no, vero?
Comunque bravo per la rel.

grazie mille però ad esempio su wharammer 40,000 squad nn te lid anno quelli giusti ae dicevano che ci volevano 1gb di ram e 2,0 processore io lo runnarto con un 1,5 e 512mb di ram xD

Usavo lo stesso programma... :emoji_slight_smile: Can u run it... xò nn ci sn tt i videogiochi.. solo i piu famosi

io lo trovo molto utile e lò messo nei preferiti xchè molte volte mi sono chiesto se il mio pc andava bene per quel gioco e ogni volta o facevo visite ai siti del gioco o altro però così è + semplice.