Problema risolto Come vedere se ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReKrasic

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2011
36
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi...
Io ho un modem alice wireless e vorrei sapere se ho le porte sbloccate per fare un retro senza hamachi...
Poi, se le ho bloccate come sbloccarle???
Ho cercato nel forum ma alcune guide alla fine c'erano utenti che commentavano negativamente... Quindi non sono sicuro di quello che faccio... vi chiedo solo di rispondermi in modo semplice xk non sn tanto esperto...

Riferimento: Come vedere se ...

Vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vai in port mapping.... se sono sblokkate sotto avrai la lista delle porte ke lo sono e di che tipo (udp,tcp...) se non lo sono le sblokki tu stando smpr in port mapping e andando in Virtual server per protocolli internet e poi sotto in Virtual server personalizzati.... Devi compilare per ogni porta..... e fare lo sblokko uno x tcp e uno per udp della stessa porta tipo 21 tcp e 21 udp! le porte sono 21 22 20 80 3030 3306 30000 3000 500 e 90

ok grazie io avevo fatto cosi'... xo' alcune di queste non le avevo sbloccate.. grz mille ora testo...

Niente se ci sono problemi postali qui e vedo cosa ti posso dire! :emoji_slight_smile: Dacci risultati test....

ho finito...ora sono pronto per fare il mio retro senza hamachi oppure devo riavviare il modem o fare qualcos'altro?

ho finito...ora sono pronto per fare il mio retro senza hamachi oppure devo riavviare il modem o fare qualcos'altro?
aspetta xo'... io ho fatto udp e tcp x tutte le porte ma solo in virtual server personalizzati... devo fare anke server per protocolli internet?

si vabbè... ma sai solo segnalare? proprio ora ke avevamo quasi concluso...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
simone... ma come si sblokkano le porte in server protocolli internet?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vbb raga lasciamo stare... provo a fare v63 con hamachi...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.