Thread obsoleto come vedo da quale programma è utilizzata la porta 80????

Franmatrix

Utente bannato
Autore del topic
11 Febbraio 2010
812
0
Miglior risposta
0
Raga ho xampp e nn mi runna le apake . mele ha sempre runnate ma adesso no e nn capisco perkè . ho installato easyphp e ill programma mi dice che la porta 80 è utilizzata da qualke programma che nn è ne xampp ne team viewer ne skype!!!!! credo che sn due mesi che nn riesco a runnarlo e qnd che nn apro l'hotel aiutatemi!

Raga ho xampp e nn mi runna le apake . mele ha sempre runnate ma adesso no e nn capisco perkè . ho installato easyphp e ill programma mi dice che la porta 80 è utilizzata da qualke programma che nn è ne xampp ne team viewer ne skype!!!!! credo che sn due mesi che nn riesco a runnarlo e qnd che nn apro l'hotel aiutatemi!

Prima di risponderti, vorrei dirti una cosa : Potevi evitare di mettere nella tua firma uno spezzone della mia... -.-

Adesso ti rispondo :

Tutti i programmi che usano la base del "PHP", come in questo caso "EasyPHP" ( che poi non ti serve a niente, e non capisco perchè tu lo abbia installato ), occupano la porta 80. Disinstalla EasyPHP e vedi se ti runna Apache.

scusa xD . Cmq vedi che nn melo runnava le apake anche prima ke avevo sto programma! hai team viewer così ti faccio vedere?????

e è lungo il download tu rimani su questo topic plese xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forse o cpt! mi ha smeso di fungere quando stavo mettendo o togliendo delle cose da attiva o disattiva funzionalità windows! vbb asp ti do us e pass così entri .........us : 682 287 963 pass : 5587

Ultima modifica:
e è lungo il download tu rimani su questo topic plese xD
forse o cpt! mi ha smeso di fungere quando stavo mettendo o togliendo delle cose da attiva o disattiva funzionalità windows! vbb asp ti do us e pass così entri .........us : 682 287 963 pass : 5587

Io sono qui...Comunque, ti preannuncio che se hai Seven come Sistema Operativo, è inutile che crei il Retro.

Non c'è bisogno che entro. Tu prova a cambiare versione.

si ho seven xD . Perke inutile????
ma ho anche vista ne ho due sistemi operativi separati xD
nnt anche con la versione nuova nnt! ufffffff aiutami entra nel mio pc plese nuova pass : 4945 l'ID quello di prima

Ultima modifica:
Cambia le porte in entrata su Skype e controlla le porte che sono occupate con PortCheck.