Guida Come Velocizzare un Pc Windows 7/8 e XP

REsendos

Utente Medio
Autore del topic
2 Dicembre 2010
124
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax :emoji_relieved: oggi ho pensato di postare una guida su come velocizzare un pc windows XP / 7 / 8 con due semplici programmi molto utili che hanno aiutato anche me..

Prima di tutto scarichiamo i programmi che ci serviranno :

Eusing Free Registry Cleaner :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CCleaner :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Iniziamo con EusingFree Per prima cosa dopo averlo installato apriamo il programma e clicchiamo su Analizza :

e921c4649f58422739fb208cadf2089e

Una volta finito (ci metterà intorno i 5/6 minuti buoni) clicchiamo su Ripara Registro :

da82cd703ea111059a0e8d7c2cfcce84

Una volta fatto questo avremo finito con la prima riparazione !

Ora passiamo a dare l'ultimo tocco con CCleaner! Per prima cosa dopo aver sempre installato ed aperto l'applicazione assicuriamoci che tutte le sezioni siano spuntate e poi clicchiamo avvia pulizia :

377fe91c999e02be7ecfb78647ea818b

Una volta finito il tutto non ci resta che riavviare il pc e godetevi gli effetti! PS : consiglio sopratutto a chi usa spesso il pc scaricando molte app o per chi usa dei game tipo Point Blank di ripetere queste operazioni almeno una volta a settimana altrimenti il pc rischia di intasarsi come è successo a me :emoji_relieved: buon divertimento belli ! :basta:

Guida interamente mia non copiata ... mettete i miei diritti se dovete propio copiarla :vecchio:
 
Riferimento: Come Velocizzare un Pc Windows 7/8 e XP

Più che altro la rinominerei come "Pulire i registri di sistema" poiché velocizza di poco il sistema.
 
Riferimento: Come Velocizzare un Pc Windows 7/8 e XP

Più che altro la rinominerei come "Pulire i registri di sistema" poiché velocizza di poco il sistema.

Beh in effetti si , ma a me ha velocizzato di parecchio direi poi se è esageratamente lento un pc si formatta :emoji_relieved: @Alentus
 
Riferimento: Come Velocizzare un Pc Windows 7/8 e XP

Il mio ha già 4000 virus hahaha
 
Basta Eusing, pulire il registro due volte non ha senso.