Domanda Come vi sentite quando inizia la scuola?

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
ragazzi come vi sentite quando inzia la scuola?
io ora che ci penso mi annoio perchè sono abituato che mi sveglio sempre tardi.. esco la sera il pomeriggio..e quando inzierà la scuola non le potrò fare :soso:

però quando viene il primo giorno sono contento perchè rivedrò i miei amici

Come se fossi stata travolta da un autobus xD certo rivedo i miei amici ma anche le prof :S

prima di tutto voglio sottolineare la frase che hai scritto: esco la SERA il pomeriggio :epilec: poi ti dico che io odio i miei compagni di classe perchè sono tutti nabbi tranne 1 che è mezzo nabbo( mi fa copiare tutto) se voglio uscire esco anche quando vado a scuola... IO SONO IL PADRONE DEL MONDO :italia:

si e poi si vedono i risultati della pagella :emoji_relieved:
comunque non dico che non esco x niente
esco ma non come d'estate

non me ne parlare... mi cade il mondo addosso... poi devo anche andare in una nuova scuola... compagni nuovi... e kissà che classe di prof skizzati mi capitano...

non me ne parlare... mi cade il mondo addosso... poi devo anche andare in una nuova scuola... compagni nuovi... e kissà che classe di prof skizzati mi capitano...

A me è successo quest'anno.. a settembre sarò al 2° anno.. tranquilla sembra difficile ma poi ti ambienti subito ^^

si e poi si vedono i risultati della pagella :emoji_relieved:
comunque non dico che non esco x niente
esco ma non come d'estate

hemm in parte hai ragione.... perchè poi dico a me stesso: smettila di fare il cazzone e pensa a studiare :repuni:,anche se i miei genitori sono sempre su di me riesco sempre a trovare il modo di agirarli....

io mi sento stanco,rincglionito,palloso, e altre tante cose che se te le elenco arrivo fino alla luna :emoji_relieved:

be io esco piu quando vado a scuola...perchè d'estate nn si ha nnt da fare tutto il giorno..i miei amici vanno in vacanza..:mad cmq il miglior metodo è nn pensarci..

Io? Depresso, devo fare il test x il debito -_-

se vengo cannato mi lancio da una torre.

cmq io non ci penso adesso, perchè è ankora vacanza e godiamocela! :emoji_relieved:

In un certo senso sto male perchè devo iniziare le superiori e questo mi scoccia però la fidanzata di mio fratello verrà in classe con me quindi conosco già lei e per il compagno di banco sono apposto xD Comunque sono felice perchè durante l'estate ti annoi a non far niente almeno durante l'inverno hai i compiti ecc... e sei occupato...quindi direi che non lo so come mi sento quando ricomincia la scuola xD

ragazzi come vi sentite quando inzia la scuola?
Io ora che ci penso mi annoio perchè sono abituato che mi sveglio sempre tardi.. Esco la sera il pomeriggio..e quando inzierà la scuola non le potrò fare :soso:

Però quando viene il primo giorno sono contento perchè rivedrò i miei amici
mi sento proprio come ti senti tu

Ultima modifica:
Male.
A scuola non sono un gran chè.
A scuola mi diverto perche non sto mai in classe le prof dicono
Giuseppe vatti a fare un giro
ritorni quando finisce l'ora
e io me la spasso :emoji_relieved:

Se non avessi questo pensiero continuo dei libri che mi devo leggere sarei felicissimo che riinizia la scuola..