Thread obsoleto Come vorreste un server Minecraft Moddato?

Griefer1989

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2012
5
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

di recente stiamo ricostruendo un server e mi rivolgo a questa bellissima community per sapere cosa cerca la gente dai server.

1. Volevo sapere se è più bello un server con mod nuove e modpack aggiornati, oppure un server di versione più vecchia ma con più mod e magari con la vecchia e tanto amata RedPower.
2. Vi piacerebbe un mondo dove la giocabilità è completamente libera (PvP e Grief ON) e il numero dei mob sono aumentati per aumentare la difficoltà o vi piace un mondo freebuild dove si può costruire quanto vi pare oppure tutti e due in mondi separati?

Cosa ne pensate? Se avete altre idee, da consigliarmi ditele pure. Grazie :emoji_slight_smile:

NON puoi fare un server moddato senza mod. Non ha senso la seconda opzione. Se vuoi fare un server moddato, devi cercare 1 SOLA tipologia di mod... Concentra il server su una sola cosa, per esempio: Crea un server che si basi sulle mod di costruzioni, nuovi blocchi, nuove strutture. Oppure focalizzati sul PvP, nuovi combattimenti, nuove armature, nuove armi! E vedi che avrai successo!

• Like
Reactions: 1 person
calannino2012 hai risposto, la 2. Se noti ci sono due domande, sarei grato che rispondi a quella che ritieni più appropriata.
Toxine, forse hai frainteso la seconda opzione. Li parlo di mondi, come li vogliono gli utenti. E ovvio che si mette sia Freebuild che PvP. Anche se ormai di server "moddati" ne ho visti di tutti i colori. Il motivo di questa discussione e di sapere qualche idea nuova su come fare un server. Forse chiedo troppo, dato che se uno ha qualche idea la tiene per se, ma comunque, chiedo.

calannino2012 hai risposto, la 2. Se noti ci sono due domande, sarei grato che rispondi a quella che ritieni più appropriata.
Toxine, forse hai frainteso la seconda opzione. Li parlo di mondi, come li vogliono gli utenti. E ovvio che si mette sia Freebuild che PvP. Anche se ormai di server "moddati" ne ho visti di tutti i colori. Il motivo di questa discussione e di sapere qualche idea nuova su come fare un server. Forse chiedo troppo, dato che se uno ha qualche idea la tiene per se, ma comunque, chiedo.

Se io farei un server MODDATO, lo farei come ho descritto sopra... Senza imbottorlo di MOD, che dopo perde il senso del gioco.

Sent from my iPhone with Tapatalk

Consiglio vivamente la 2 per una giocabilita' libera ma ti consiglio anche un semplice plugin dove i giocatori possono comprare una piccola zona. se no sarebbe tutto un ruba e scappa.