Thread obsoleto Come vorresti il tuo server minecraft ?

gianlo98

Nuovo utente
Autore del topic
7 Marzo 2013
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, forse ho sbagliato sezione, chiedo scusa in anticipo, è da un po di tempo che aspetto un server da ovh, ma non è ancora arrivato, sono pieni di ordini, intanto mi sto preparando per una nuova avventura su un server, server che costruirò personalmente, ho bisogno però di aiuto, non so che tipo di server fare, factions o towny ecc.... quindi ho pensato di fare decidere agli utenti, come ? semplice basta partecipare a questo sondaggio,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Vi valuterò in base alle risposte se siete idonei o meno per entrare a far parte dello staff, ma anche chi non verrà selezionato, riceverà un grosso bonus nel futuro server.
Grazie a tutti, vi farò avere notizie !!!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come vorresti il tuo server minecraft ?

Ciao a tutti, forse ho sbagliato sezione, chiedo scusa in anticipo, è da un po di tempo che aspetto un server da ovh, ma non è ancora arrivato, sono pieni di ordini, intanto mi sto preparando per una nuova avventura su un server, server che costruirò personalmente, ho bisogno però di aiuto, non so che tipo di server fare, factions o towny ecc.... quindi ho pensato di fare decidere agli utenti, come ? semplice basta partecipare a questo sondaggio,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Vi valuterò in base alle risposte se siete idonei o meno per entrare a far parte dello staff, ma anche chi non verrà selezionato, riceverà un grosso bonus nel futuro server.
Grazie a tutti, vi farò avere notizie !!!

Sposto in Minecraft :emoji_smoking:

Riferimento: Come vorresti il tuo server minecraft ?

Dato che il sondaggio non porta da nessuna parte ti rispondo qua.

Puoi fare un Towny e un Factions nello stesso server utilizzando il plugin Multiworld o Multi Verse che ti permette di creare differenti mondi. Poi puoi separare gli inventari cosicche' non si spostino la roba dal Towny al Factions. Ma se fai questo server con 2 tipologie di gameplay ti servira' piu ram...

In caso di bisogno contattami su skype : trouble.c2