In sviluppo Come vorresti migliorare Fifa?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
In vista dell'uscita di Fifa 12, quali miglioramenti vorresti per questo gioco?

Secondo me dovrebbero migliorare Fifa riguardo la somiglianza dei giocatori del gioco alla realtà. Non dico tutti, ma almeno 2-3 giocatori per ogni squadra. Ad esempio, per il Cagliari io fare somigliare alla realtà Cossu, Conti e Astori. Per il Palermo Miccoli, Pastore e Sirigu. Idem per ogni squadra, e magari anche più di tre se ci sono più giocatori importanti nella squadra.
Poi, aggiungerei la Champions, l’Europa League, i Mondiali per Club e i Mondiali. Mettere quando si modifica la rosa e nella formazione iniziale una foto della faccia dei giocatori anzichè del giocatore creato dalla EA.
Infine, mettere cori realistici negli stadi, aggiungere degli stadi, far muovere i tifosi quando la squadra di casa segna e permettere alcune finte soltanto ai giocatori più forti (Messi, Ronaldo, Xavi…)

Riferimento: Come vorresti migliorare Fifa?

Beh... Io per Fifa 12, vorrei che fosse una cosa molto più realistica!! Cioè non come Fifa 10, che fai una partita, e poi ti stufi e spegni.. E magari sulla creazione dei giocatori, creare giocatori, uguali, o almeno un po' simili a te stesso!!

@Nio, quindi vorresti che magari, tramite la web cam ti scatti una foto e quando crei il giocatore viene usata la foto per riprodurre il giocatore uguale a te?

Nono, quando crei il giocatore, vorrei che fosse più reale.. Cioè che ci siano più impostazioni, dettagli, che magari ti fanno assomigliare a te.

La Champions E L'Europa League :emoji_smiley:

Ah, un'altra cosa vorrei che i tifosi fossero più realistici -.-

Anche io vorrei i tifosi più realistici. Quando si segna i tifosi non si muovono e si sente soltanto l'esultanza. Sembra una presa in giro. :emoji_relieved:

Nio, quindi vorresti che magari, tramite la web cam ti scatti una foto e quando crei il giocatore viene usata la foto per riprodurre il giocatore uguale a te?

Questa tecnica veniva effettuata nel gioco "Rainbow Six Vegas 2", però la faccia creata sembrava lucida (questo l'ho fatto io)

Vorrei i tifosi più realistici, i giocatori creati più realistici e la realizzazione delle competizioni europee/mondiali

Ultima modifica:

Ragazzi, mandiamo molti messaggi così magari viene visualizzato dalla EA! :soso:

Non penso!! Dovrebbero ricevere miliardi di e-mail per modificare qualcosa di un gioco molto comprato.

Vabbè, non si sa mai. Se scriviamo in molti le stesse cose, e loro leggono, magari trovano belle le nostre idee e lo miglioreranno. E poi nel web non c'è solo questo topic. Ce ne sono migliaia.
@Nio

Ultima modifica:

Boh boh! Staremo a vedere **

Fifa è bello perché è reale, non come quella schifezza di PES (ahimé, ne ero fan fino al 2009).
Però ci sono alcune cose che non apprezzo. In primis, la tifoseria. Perché sempre dimenticata? È uno dei pezzi forti del calcio, forse una delle cose più belle, perché non modificare quella maledetta grafica?
Sono tutti uguali!
Seconda cosa, vorrei che ci fosse più gestione sulla società.
Insomma, alla Football Manager, per intenderci. Un gestionale/simulazione, sarebbe il Fifa perfetto.

Grande PePPe!! E' quello che volevo sentire!!:emoji_smiley: Ma raga che ne sapete, magari hanno deciso di migliore tutto sta volta!!:emoji_smiley:

Grande PePPe!! E' quello che volevo sentire!!:emoji_smiley: Ma raga che ne sapete, magari hanno deciso di migliore tutto sta volta!!:emoji_smiley:

Su Multiplayer.it hanno provato la Alpha e dicono già che ha il titolo di migliore simulazione. (Alpha = 40% del gioco finale)
Non vedo l'ora! ;)

Questa volta, spenderò anche 80 euro per Fifa 12 :emoji_smiley: