Domanda Come.....?

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
1°) Salve ragassuoli,oggi vi volevo chiedere come cambiare valore per non rendervi la vita complicata vi faccio un esempio.
Quando voi cliccate Missioni,dopo averne fatta una vi da circa 50 pixel.
Quindi vi voglio chiedere come cambiare il numero della ricompensa
2°)Come inserire nuovi look è i furni?
 
Riferimento: Come.....?

I furni devi avere un DCR personale , per i look devi cambiarli dal DB!
 
Riferimento: Come.....?

Ho il pack dei dcr di tabbo,come faccio?
Cioè li ho personali.
Dove nel db?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come.....?

Quoto con xCrack, per inserire nuovi look e furni devi entrare nel db, segui la guida di xCrack!
Riguardo ai DCR, devi averli per forza privati.
 
Riferimento: Come.....?

Quoto con xCrack, per inserire nuovi look e furni devi entrare nel db, segui la guida di xCrack!
Riguardo ai DCR, devi averli per forza privati.

Evitiamo post ripetitivi.
 
Riferimento: Come.....?

Per aggiungere nuovi furni e/o nuovi look devi obbligatoriamente avere dei DCR privati, almeno ché il tuo pack abbia già i furni o look già inseriti.

Per aggiungere furni puoi benissimo seguire questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-nuovi-furni-r63-529463.html

Per aggiungere look non ci sono al momento guide, ma devi solo prendere l'SQL che posteranno nel topic ed eseguirlo sul phpMyAdmin.
Dopo di ché prendi i file figuredata e figuremap e li inserisci in /r63/gordon/RELEASE63../ e in /r63/gamedata/ ;)
 
Riferimento: Come.....?

Per aggiungere nuovi furni e/o nuovi look devi obbligatoriamente avere dei DCR privati, almeno ché il tuo pack abbia già i furni o look già inseriti.

Per aggiungere furni puoi benissimo seguire questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-nuovi-furni-r63-529463.html

Per aggiungere look non ci sono al momento guide, ma devi solo prendere l'SQL che posteranno nel topic ed eseguirlo sul phpMyAdmin.
Dopo di ché prendi i file figuredata e figuremap e li inserisci in /r63/gordon/RELEASE63../ e in /r63/gamedata/ ;)

Potresti costruirmi una guida per aggiungere i look?
Noto che sei molto informato ;)
 
Riferimento: Come.....?

Potresti costruirmi una guida per aggiungere i look?
Noto che sei molto informato ;)

Te l'ho appena spiegato.
Per aggiungere i look prima di tutto accedi al phpMyAdmin, poi clicca su SQL ed esegui il codice che troverai nel topic dei look che aggiungerai.

Poi troverai un pack, dove all'interno ci saranno dei files SWF e due file in formato XML. Prima di tutto inserisci gli SWF e i due file in /r63/gordon/RELEASE63.../; poi prendi i due file in XML e inseriscili anche in /r63/gamedata/ ;).
 
Riferimento: Come.....?

Mentre per modificare il valore delle ricompense delle missioni? °-° @~TheCopyright

Appena trovato, e sinceramente, fino ad ora non mi era mai venuto in mente di cercarlo :emoji_relieved:.
Comunque, vai nel database, cerca la tabella achievement e dove c'è scritto ACH_Motto modifica nella colonna pixels_base da 50 al numero (che corrisponderà alla quantità di pixels che darai) che vuoi ;)
 
Riferimento: Come.....?



Appena trovato, e sinceramente, fino ad ora non mi era mai venuto in mente di cercarlo :emoji_relieved:.
Comunque, vai nel database, cerca la tabella achievement e dove c'è scritto ACH_Motto modifica nella colonna pixels_base da 50 al numero (che corrisponderà alla quantità di pixels che darai) che vuoi ;)

Testo subito,sei un mito ricorda,parola di Compatibile :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A me c'è solo ACH_Motto1
Solo che ho modificato Pixel_base (HO MEZZO 0) mi da sempre gli stessi. @~TheCopyright
 
Ultima modifica: