Problema risolto Comemodificare un mob e fargli attaccare solo un regno

matteoforte

Utente Normale
Autore del topic
5 Febbraio 2012
89
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io volevo sapere visto che volevo fare una cosa un pò speciale..Allora ora vi spiego..nel mio server ho messo dei mob ma vorrei che quei mob attaccassero solo gli altri regni..nel senso se io sono blu quei mob dovrebbero attakkare solo i gialli e i rossi ..Qualche gentil' anima mi potrebbe spiegare come fare?
 
Riferimento: Comemodificare un mob e fargli attaccare solo un regno

Ciao ragazzi io volevo sapere visto che volevo fare una cosa un pò speciale..Allora ora vi spiego..nel mio server ho messo dei mob ma vorrei che quei mob attaccassero solo gli altri regni..nel senso se io sono blu quei mob dovrebbero attakkare solo i gialli e i rossi ..Qualche gentil' anima mi potrebbe spiegare come fare?

Vai su navicat - player - mob_proto - value mob - modifica la colonna "ai_flag" e metti NOATTJINNO e quel mob attaccherà solo i mob degli altri regni.

ps: se vuoi che attacchi a vista devi metterlo aggressivo (sempre nella colonna ai flag)

@matteoforte
 
Riferimento: Comemodificare un mob e fargli attaccare solo un regno

@Pazzoid grazie del tuo aiuto..però non ho capito una cosa..io nel mio server per far attaccare i mob agli altri regni non dveo mettere noatjinno ma noatchunjo noatshinso...perche se metto noatjinno attacca solo i blu..@BillieJoe. risolto chiudete
 
Riferimento: Comemodificare un mob e fargli attaccare solo un regno

@Pazzoid grazie del tuo aiuto..però non ho capito una cosa..io nel mio server per far attaccare i mob agli altri regni non dveo mettere noatjinno ma noatchunjo noatshinso...perche se metto noatjinno attacca solo i blu..@BillieJoe. risolto chiudete

In teoria il comando dovrebbe far si che quel mob "non" attacchi quel determinato regno. NOATTJINNO - NO = NO xd - ATT = attaccare - Jinno = regno in questione = Non attaccare jinno. xD
@matteoforte
 
Riferimento: Comemodificare un mob e fargli attaccare solo un regno

Ok rinomino in problema risolto.