COmeptizione

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
Competizione

Ragazzi non so se la sezione e e giusta ma potreste farmi la facciata di habbo stile tri.ba.l?
è per la competizione la non sono bravo ma mi è venuta in mente solo questa cry

Ultima modifica:
Allora mi servirebbe una ricolorazione/modifica della facciata di Habbo.it in stile Tribes per la competizione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove si crea un alterazione ed è l'unica buona idea originale che mi sia venuta anke se puo essere visto come un imbroglio non è cosi xD perfavore se non chiedo troppo pronto per dopodomani che poi ho gli esami e habbo non lo si vede per 2 settimane minimo.
Grazie crycry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vuole dire di fargli l'hotel di habbo nella pag. principale in versione trìbal cioè modificato con i furni trìbal...letto la competizione "ALT!"?

non proprio fatto con i trìbal ma modificato e ricolorato in stile trìbal

Ultima modifica:
Io non te la faccio perchè non sei corretto... e poi chi fa l'alterazione pensi che la fa per te piuttosto che per se stesso??

Io non te la faccio perchè non sei corretto... e poi chi fa l'alterazione pensi che la fa per te piuttosto che per se stesso??
Si perche sono disperato e poi l'idea è mia e ora è coperta da copyright xD
ricolorato in stile ****** non è un granchè...
non solo ricolorato aggiungendo qualche pianta penzolante una ricoloratina leggera i vetri rotti dalle piante sullo sfondo invece che quel isolotto i furni delle palme un habbino vestito stile tiki che sta davandi all' hotel
Vbb mi arrendo è un impresa impossibile T_T

T_T ti prego
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SOno disperato

Ultima modifica: