• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema CometChat non funziona

size

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
104
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Ho seguito una guida per installare CometChat, L'installazione è molto facile però quando la ho installata non mi funziona, o meglio, la barra appare, ma mi dice che per utilizzare la chat devo effettuare il login anche se sono già loggato, poi avrei bisogno di togliere le cianfrusaglie che ci sono dall'inizio, tipo la facebook fan page e quella di twitter, potete dirmi da dove devo rimuoverli?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho capito come rimuovere facebook fan, twitter ecc... dalla barra, comunque ho notato che sciax2 la barra la ha dentro /forum/ invece io la ho nella cartella iniziale, perchè se la metto in /forum/ la barra non la fa vedere
 
Ultima modifica:
Riferimento: CometChat non funziona

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho capito come rimuovere facebook fan, twitter ecc... dalla barra, comunque ho notato che sciax2 la barra la ha dentro /forum/ invece io la ho nella cartella iniziale, perchè se la metto in /forum/ la barra non la fa vedere
Posta il codice della bar e di dove hai i vari file di essa (/cometchat?)