Release Comix CMS V1

E.K 46

Utente Normale
Autore del topic
20 Giugno 2012
73
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi non sapendo cosa fare ho decisono di iniziare a fare il mio 1° CMS,iniziamo con gli screen.
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ora download e scansione
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto commenti di tutti i tipi xD alla prossima Release
 
Riferimento: Comix CMS V1

Non mi piace molto come cms, la me.php ancora è vecchia, potevi inserire la nuova style habbo :vecchio:
Carina la index, anche se la vedo nei numerosi cms di oggi.
Tutto sommato può servire, bravo.
VOTO: 6/10
 
Riferimento: Comix CMS V1

Ci sono molte cose che non mi piacciono.
La Prima cosa è : Hai preso DnT Holo CMS e hai modificato il bg della home
La Seconda cosa è : Sei andato in DCR e ADDONS , ai preso una index e lai buttata li , come se l' hai creata tu

Un consiglio , SE DEVI PRENDERE UN CMS DI BASE , NON METTERE UNA INDEX CHE TROVI IN DCR E ADDONS , CREATELA TU !
 
Riferimento: Comix CMS V1

@glabbohotel, 1)Non ho preso DnT Holo Cms 2) La index l'ho trovata e non su sciax2 quindi non sparare *******
 
Riferimento: Comix CMS V1

La Index.php è orribile, il Me e quello classico, i gruppi non sono Fix, la pagina Staff non è questo gran'che... Voto 4.5/10. Potevi aggiungere qualche screen in più. :bye:
 
Riferimento: Comix CMS V1

Il classico holocms editato solo graficamente, qui ormai si vedono sempre le stesse cose. Vi ostinate a non capire che i cms è inutile che li postate quando gli cambiate solo bg, logo e index perché gli utenti non lo scaricheranno mai visto e considerato che è un holocms come tutti.
 
Riferimento: Comix CMS V1

è bello rubare i nomi dei siti vero? Ti consiglio vivamente di cambiare nome visto che ho forum ed altri siti a questo nominativo registrato legalmente!
 
Riferimento: Comix CMS V1

Cms bruttissimo!
1) La index e bruttissima
2) Potevi usare le me.php che ci sono in giro una delle favorite di habbo
3) Potevi almeno fixare i gruppi
4) La prossima volta fatti un cms tuo
 
Riferimento: Comix CMS V1

Non mi piace, la me.php vecchia , la index è bella anchè se si vede in numerosi cms