ComiX Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MartUzZaS

Utente Medio
Autore del topic
14 Settembre 2008
141
0
Miglior risposta
0
[AVVERTENZA]Prego hai Mod di chiudere il Mio vecchio Post del Tigers HotelGrazie :emoji_smiley:[/AVVERTENZA]

Ora Apre Il !

11aa1l4.jpg

Carateristiche :

Nome: ComiX
Crediti iniziali: 5000
Holo: Holo di SuperMitica90 (Che io Stessa Sto modificando :emoji_smiley:)
Server: HabboBoss v8.00 :emoji_smiley:
Velocità: 100%
Catalogo: Lingua: Inglese Velocità:50% :S
Battle Ball: 0% (nn ci sn nemmeno le stanze pubbliche nel loader ma tnt modifico loader :emoji_smiley:)
Trax: 100%
Furni: 80% (nel senso che certi non funzionano)
Bug: Per ora nex segnalato
Hamachi: Pultropo Si -.- Nome Rete: ComiXhotel pass: 123 oppure ComiXhotel1 pass: 123
Avvertite Quando la Rete e piena che creo una nuova
I Furni verrano Aggiunti sempre... Domani Aggiungo v29 FX e Neon
[STAFF]
Lo cerco Quando arriveremo Almeno a 13 On Line +/-
[AVVERTENZA]Non Chiedetevi già su sciax2....[/AVVERTENZA]

Screen:

ev2tja.jpg

ogfdb8.jpg

LINK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:ciao: vi aspetto in tanti :emoji_smiley:
Tra poco farò anche i cartelloni pubblicitari xD

Ultima modifica:
Rispondete alla mia incognita grazie ma hamachi docono ke nn è buono e ke nn si paga, xkè nn è buono rispondete all' incognita ò_ò cmq io riesco ad aiutarti a fart creare il server su no-ip ti potrei aiutare.... se 6 interesata mandami un MP

Rispondete alla mia incognita grazie ma hamachi docono ke nn è buono e ke nn si paga, xkè nn è buono rispondete all' incognita ò_ò cmq io riesco ad aiutarti a fart creare il server su no-ip ti potrei aiutare.... se 6 interesata mandami un MP

La invito a diminuire la grandezza del carattere :emoji_relieved:

Martuzza mi offro admin *-*

ù.ù

cmq se vuoi ti aiuto a sblokkare le porte del router (se lo hai) xò riguardo al no-ip nn ci riesco >_>
cerka una guida e ti verrà tutto + facile xò se te serve aiuto kontattami su skype : coolmettew :ridicolo:

Ultima modifica:
Ciao ^^ io vorrei offrirmi moderatore e o organizzatore di giochi e competizioni ho molta fantasia ^^

Sembra bello ma....I Dcr Sono tuoi???..se nn sono tuoi ti do un consiglio da Amico....Fatti dcr tua...C'è la mia guida o kontattami ksì ti aiuto a farli ;). E se ti serve staff.. io sn quì xD.
K modem (adsl ) hai?

Ultima modifica:
Avvertimento per gegè per non rispetto/linguaggio volgare verso il lavoro altrui :emoji_slight_smile:

a me piace ma vorrei sapere delle kose -x aiutarla a migliorare tipo di ki sn i dcr e ke modem ha...io posso aiutarla afre i dcr e a sblokakre le porte x togliere hamachi >_>
PS: installo hamachi xD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.