Commentate

Ancora con questo 2012 -.-

C'è un topic per tutti..
Ah non ci credo..
Cerca di fare titoli appropriati la prossima volta

Che palle su st 2012 se dobbiamo morire moriamo qual è il problema???
Il titolo cerca di farle bene :°°: deve anticipare cosa c'è nel post! -.-

Segnalo per topic inappropriato
Riguardo al video,ormai gia sappiamo tutto,non resta che aspettare il tempo.

Madonna me l'hanno fatto odiare sto 2012...
Una volta dobbiamo morire!
Comunque non è che io ci creda molto...

In realta a me non interessa il fatto se muoriamo o meno ma il fatto delle micro spie volevo sapere sera vero

cmq ma cose il fatto del cip non ci ho capito molto se me lo spiegate

sinceramente ne abbiamo le palle piene (scusate per il linguaggio)
basta!
io non ci credo

Se si more pace e poi anche nel 2000 doveva finire ma voi credete a quelli sfigati dei Maya che un sanno nemmeno accendere il fuoco?Figuriamoci prevedere il futuro

lol se devo dire una cosa allora anche gli ufo sono una cacchiata no???? tutti dicono ho visto il coso bianco che vola embe potebre essere qualunque cosa no? poi li hanno visti pare che ti vengono a bussare alla porta. poi la mia domanda e unaltra del 2012 non c'entra niente io volevo sapere il fato dei cip porca bobba xd no lo hanno detto in tv volevo sapere sera vero o meno

va be forse mi sono espresso male la prossima volta scrivero il topic meglio ora aspetterei un minimo di attenzione giacchè in quel video non ci ho capito molto lo avevo postato qui in scienza e misteri per sapere di piu sul chip ma non sul 2012 che neanche io credo a quelle cose ma vorrei solo sapere sul quel chip esiste veramente lo hanno mai usato????.

Ragazzi è da un ora che lavezzi sta dicendo di spiegargli meglio il concetto del chip nessuno lo fa? lo faccio io :soso:

Allora:
Il chip questo chip e gia usato tra i cani,gatti per sapere la loro posizione quando il padrone li perde di vista...i veri chip per gli umani sno gia disponibili negli U.S.A
e se funzioneranno bene li spargenranno in tutto il mondo se gia non ci sono heheheh
comunque se non avete capito questi chip ci faranno rintracciare dove siamo e siamo non avemo mai un momento di privacy loro potranno vedere cosa pensiamo...e sicuramente alla fine le useranno come arma di distruzione di massa...speriamo che non peggiori la situazione..

Problema risolto?:chidori:

Ragazzi è da un ora che lavezzi sta dicendo di spiegargli meglio il concetto del chip nessuno lo fa? lo faccio io :soso:

Allora:
Il chip questo chip e gia usato tra i cani,gatti per sapere la loro posizione quando il padrone li perde di vista...i veri chip per gli umani sno gia disponibili negli U.S.A
e se funzioneranno bene li spargenranno in tutto il mondo se gia non ci sono heheheh
comunque se non avete capito questi chip ci faranno rintracciare dove siamo e siamo non avemo mai un momento di privacy loro potranno vedere cosa pensiamo...e sicuramente alla fine le useranno come arma di distruzione di massa...speriamo che non peggiori la situazione..

Problema risolto?:chidori:

ecco la risposta DECENTE -.-°,Il problema non è di lavezzi7 che non ha messo un titolo ADATTO AL TOPIC però dopo 3 post ve l'ha detto cosa voleva,tutte le vostre risposte SONO DA INFRAZIONARE -.-° prima di scrivere FESSERIE -.-°.

Grazie dokomun per la risposta abbastanza interessante ;)