Thread obsoleto Commenti a registrazione

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Innanzitutto mi scuso se la sezione è sbagliata solo che volevo fare questa domanda:
Mi chiedevo se sapreste aiutarmi su come mettere in un mio fansite di habbo i commenti ad registrazione nel senso che se quella persona vuole commentare una news deve registrarsi al sito sapete come fare? grazie in anticipo

Riferimento: Commenti ad registrazione

Nonostante non si possa vedere né sentire "ad registrazione", ti basta usare un sistema di registrazione-login, ce ne sono tanti in giro, anche qua su sciax.

Una volta che ne avrai trovato uno, vedi come viene salvato il login (cookie o session) e lo sfrutti in una if. Se c'è il cookie o la session mostri il form, altrimenti mostri un messaggio di errore.

Nonostante non si possa vedere né sentire "ad registrazione", ti basta usare un sistema di registrazione-login, ce ne sono tanti in giro, anche qua su sciax.

Una volta che ne avrai trovato uno, vedi come viene salvato il login (cookie o session) e lo sfrutti in una if. Se c'è il cookie o la session mostri il form, altrimenti mostri un messaggio di errore.

Non ho trovato niente su google o sciax mi faresti un gran favore se mi passassi un sistema di registrazione...

Sposto in Assistenza Tecnica di Programmazione e rinomino. :emoji_smiley: