Thread obsoleto Commenti php

salva94

Utente Attivo
Autore del topic
15 Maggio 2009
296
0
Miglior risposta
0
ho creato un sito cn photoshop e dreamweaver , solo che vorrei che si potessero aggiungere i commenti sapete il codice php per farlo?

io intedo che i visitatori esterni possano inserire commenti

Ti avviso già che all'inserimento del primo commento potrebbe darti errore. Tu ignoralo semplicemente che dopo non ti darà più problemi. In ogni caso la prossima release che rilascerò a breve risolverà tutti i bug, compreso questo.

dopo 1 commento nn me ne fa mettere altri , comunque bravo e avvisami quando fai la prossima versione , io sono il tuo 1 acquirente xD

La dovrei rilasciare entro le settimana prossima se i beta test vanno bene. Ti dico già che non avrà niente a che vedere con questa, sia come sicurezza, che come funzionalità.

okok posso sapere cosa usi per fare i codici php , e cosa usi per testarli?

Ti ripondo io:

• Non si usa nulla per creare uno script php, ma semplicemente lo studio. Cioè basta studiarlo e così potrai capire il funzionamento dei cicli, le funzioni, le classi, ecc...
  • Per testarlo basta un Web Hosting, oppure un Web Server (in locale) su cui caricare il tutto e provarlo...

Ti ripondo io:

• Non si usa nulla per creare uno script php, ma semplicemente lo studio. Cioè basta studiarlo e così potrai capire il funzionamento dei cicli, le funzioni, le classi, ecc...
  • Per testarlo basta un Web Hosting, oppure un Web Server (in locale) su cui caricare il tutto e provarlo...
che supportino PHP...molti supportano solamente ASP

Ah, si giusto. Ma di solito vengono usati i free web hosting, ed essi non offrono mai supporto ASP.

tempo fa scaricai XAMPP per provare i codici php , va bene?

Si, va bene.

Per testare il corretto funzionamento di php, crea un file chiamato per esempio test.php ed inseriscili il seguente contenuto:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ma adesso sto cercando di farlo con filezilla e xampp ma nn ci riesco