Release commercial exp - banca exp

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
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Ciao Ragazzi...Ecco a voi una SEMPLICE Quest da dove dal livello 80 potrete comprare exp a pagamento!

SCRIPT:
------------------------------------------------------------------------
--Quest Exp Commerciabile! (Compila con il ./qc!)
------------------------------------------------------------------------
quest commercioexp begin
state start begin
end
when login or levelup with pc.level >= 80
when letter begin
send_letter ( "Exp a Pagamento" )
end
when button or info begin
say ( "Ciao,Io Posso Darti Exp a Pagamento!." )
say ( "100kk Exp = 100kk Yang" )
say ( "150kk Exp = 150kk Yang" )
say ( "200kk Exp = 200kk Yang" )
say ( "500kk Exp = 500kk Yang" )
local exp = select ( "100kk Exp" , "150kk Exp" , "200kk Exp" , "500kk Exp" , "Non Mi Serve Exp!" )
if exp == 1 then
if pc.gold () => 100000000
say ( "Bene,Hai Scelto 100kk di Exp" )
say ( "Ma non Ci Farai Molto" )
say _reward( "Buona Fortuna!" )
pc . changegold ( - 100000000 )
pc . give_exp2 ( 100000000 )
return
end
else
say ( "Non Hai Soldi" )
return
end
elseif exp == 2 then
if pc.gold () => 150000000
say ( "Bene,Hai Scelto 150kk di Exp" )
say ( "Ma non Ci Farai Molto,Ma Sempre meglio di Niente!" )
say _reward( "Buona Fortuna!" )
pc . changegold ( - 150000000 )
pc . give_exp2 ( 150000000 )
return
end
else
say ( "Non Hai Soldi" )
return
end
elseif exp == 3 then
if pc.gold () => 200000000
say ( "Bene,Hai Scelto 200kk di Exp" )
say ( "Credo una Palla di Exp la fai!" )
say _reward( "Buona Fortuna!" )
pc . changegold ( - 200000000 )
pc . give_exp2 ( 200000000 )
return
end
else
say ( "Non Hai Soldi" )
return
end
elseif exp == 4 then
if pc.gold () => 500000000
say ( "Bene,Hai Scelto 500kk di Exp" )
say ( "Credo che Livellerai al Livello Successivo!" )
say _reward( "Buona Fortuna!" )
pc . changegold ( - 500000000 )
pc . give_exp2 ( 500000000 )
return
end
else
say ( "Non Hai Soldi" )
return
end
elseif exp == 5 then
return
end
by erlibiano dello chetforge
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C'era la banca a soldi personale, io ho fatto il contrario, ad exp di tutti.
In pratica depositate tot exp e venite ricompensati con tot yang, gli altri player vedono l'exp depositata, e possono ritirarla, e pagano per farlo.
-Banca dell'Exp by S4LV0DM
--Siete pregati di non rimuovere i crediti sul titolo
--I commenti non compariranno nell'NPC, quindi non serve a nulla levarli <.<
function t ( )
say_title("Banca_Dell'_Exp_by_S4LV0DM")
end
local dep = game.get_event_flag("depositataexp")
t ( )
say("Ciao!")
say("Attualmente sono depositati " .. dep .. " punti exp")
say("")
say("Cosa vuoi fare?")
scegli = select("Deposita","Ritira","Nulla")
if scegli == 1 then
if dep >= 1999999999 then
t ( )
say("Mi dispiace, l'exp e' troppa e non puoi depositare")
end
t()
say("Quanta exp vuoi depositare?")
say("Exp depositata in banca: " .. dep)
say("1 Punto Exp = 1 Yang")
expd = tonumber(input())
t()
if expd == nil or expd < 1 or expd + dep > 1999999999 or pc.get_exp < expd then
say("Errore")
return
end
pc.give_exp2(-expd)
pc.changegold(expd)
say("Hai depositato " .. expd .. " punti exp")
game.set_event_flag("depositataexp", dep + expd)
elseif scegli == 2 then
t()
if dep == 0 then
say("Non c'e' nulla da ritirare.")
return
end
say("Quanta exp vuoi ritirare?")
say("Exp depositata in banca: " .. dep )
say("1 punto exp = Pagare 1 yang")
expd = tonumber(input())
t()
if expd == nil or expd < 1 or expd > dep or pc.gold < expd then
say("Errore")
return
end
say("Hai ritirato " .. expd .. " punti exp")
pc.give_exp2(expd)
pc.changegold(-expd)
game.set_event_flag("depositataexp", dep - expd )
end
by salv0dom dello cheatforge
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,Era sul Post dell'A-Team.
RICORDO:emoji_smiley:ovrete creare 4 item,100027,100028,100029,100030
Script Ampolla Mistica [EXP]:
when 100027.use begin
say("Ampolla Mistica")
say("Questa antica ampolla, utilizzata dai vecchi oracoli")
say("Un tempo riempita con il sangue degli unicorni")
say("Creduto fonte di impareggiabile virtu è ora ")
say("Usata dai guerrieri più valorosi come recipiente")
say("Nel quale vengono racchiuse le anime delle creature")
say("Sconfitte in battaglia")
local b = select("Riempi Ampolla","Esci")
if b == 1 then
local b = select("Riempi con 10kk Exp","Riempi con 50kk Exp","Riempi con 100kk Exp","Esci")
if b == 1 then
if pc.get_exp() >= 10000000 then
pc.give_exp2(-10000000)
pc.give_item2(100028 ,1 )
item.remove()
end
end
if b == 2 then
if pc.get_exp() >= 50000000 then
pc.give_exp2(-50000000)
pc.give_item2(100029 ,1 )
item.remove()
end
end
if b == 3 then
if pc.get_exp() >= 100000000 then
pc.give_exp2(-100000000)
pc.give_item2(100030 ,1 )
item.remove()
end
end
end
end
Script Ampolla 10kk
when 100028.use begin
say_title( "Ampolla Riempita con 10.000.000 Exp" )
say( "Vuoi Ricevere le 10.000.000 Anime?" )
local ampolla = select( "Svuota Ampolla", "Esci" )
if ampolla == 1 then
say ( "Bene,Ecco le 10.000.000 Anime" )
pc . give_exp2 ( 10000000 )
item.remove()
return
end
if ampolla == 2 then
return
end
Script Ampolla 50kk
when 100029.use begin
say_title( "Ampolla Riempita con 50.000.000 Exp" )
say( "Vuoi Ricevere le 50.000.000 Anime?" )
local ampolla = select( "Svuota Ampolla", "Esci" )
if ampolla == 1 then
say ( "Bene,Ecco le 50.000.000 Anime" )
pc . give_exp2 ( 50000000 )
item.remove()
return
end
if ampolla == 2 then
return
end
Script Ampolla 100kk
when 100030.use begin
say_title( "Ampolla Riempita con 100.000.000 Exp" )
say( "Vuoi Ricevere le 100.000.000 Anime?" )
local ampolla = select( "Svuota Ampolla", "Esci" )
if ampolla == 1 then
say ( "Bene,Ecco le 100.000.000 Anime" )
pc . give_exp2 ( 100000000 )
item.remove()
return
end
if ampolla == 2 then
return
end
Ecco a Voi
PS:Le Query del MySql E Le Icone,le Dovrete fare voi


PSS:CREDITI Primo SCRIPT Creato da Mr.MonteNegrO (Umberto) ErLibano



PSSS:Il Primo Script dava L'Ampolla Senza Exp.
aggiunto al post dello cheat forge da me
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ampolla-blu.png
potete provare questa
 
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