Problema risolto Community CMS Holo

DemonLost

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
805
0
Miglior risposta
0
Buongiorno Vorrei Levare questa scritta lo Staff di Slavex e mettere nome del mio retro Come devo fare?

ifo0mp.png

Riferimento: Community CMS Holo

e molto semplice basta che vai in localhost poi vai nel database che hai inserito e vai nella sezione cms_system e modifichi il nome con quello che vuoi!

Non Già ho provato e dal Cms che esce quella scritta perchè metto tanti cms e non lo diceva.Diceva Staff ,lo staff e questo dice cosi quindi ce qualcosa da modificare ma non so cosa.

p.s=non voglio cambiare cms

allora prova andare in htdocs cerca staff.php aprilo e poi clicca su modifica/trova e scrivi lo staff di slavex hotel se te lo trova sostituiscilo col nome del hotel !
però mi sembra un po strano perchè io lo sempre modificato da localhost!

Non ce .-. Uso HoloCms

LO SO CHE USI HOLO MA E IMPOSSIBILE CHE NON RIESCI A MODIFICARLO DAL DB!
ALLORA TI RIPETO PASSAGGIO PER PASSAGGIO VAI NEL DATABASE NELLA SEZIONE CMS_SYSTEM : SCREEN

52m9w7.png

DOPO ESSERE ENTRATO CLICCA NELLA PENNA CHE CE : SCREEN

25t9hzb.png

ORA TI apparirà QUESTO : SCREEN

5v5e02.png

SU SITE NAME METTI IL NOME DEL HOTEL LUNGO TIPO IO HO MESSO HERLIX HOTEL NON CONSIDERATELO SPAM HOTEL INESISTENTE!
POI SU SHORT NAME METTI IL NOME DEL HOTEL CORTO TIPO COME VEDI HO MESSO IO SOLTANTO HERLIX UNA VOLTA FATTO QUESTO CLICCA SU ESEGUI E IL GIOCO è FATTO!
@DemonLost

Ultima modifica da un moderatore:

Tutti post inutili se non sapete come si fa non fate +1 -.-
Vai nel CMS, cartella templates->community->header.php aprilo con block notes o qualsiasi editor.
Cerca Lo staff di slavex e puoi cambiarlo come ti pare.
@DemonLost