Domanda Community creare una nuova pagina..

Miky Boh

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti dello sciax2 forum sono abbastanza nuovo nel campo dei retroserver volevo chiedere una cosa:
ho appena imparato a creare gli addon ma non li voglio mettere tutti nella home o nella pagina community come posso fare per creare una pagina tipo
nella pagina della community oltre a staff news e community volevo mettere anche un altra pagina sulle regole come posso fare ???
 
Riferimento: Community creare una nuova pagina..

Se devi creare una sezione devi andare in PhpMyAdmin/ Site_Navi, aggiungi la pagina che vuoi inserire in tpl.
 
Riferimento: Community creare una nuova pagina..

ok provo e vedo grz in anticipo se funziona !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok grazie mille va !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma come faccio ad inserire il file sulla pagina ?? sempre da htdocs solo che nn so su che file andare ringrazio in anticipo !!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Community creare una nuova pagina..

ok provo e vedo grz in anticipo se funziona !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok grazie mille va !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma come faccio ad inserire il file sulla pagina ?? sempre da htdocs solo che nn so su che file andare ringrazio in anticipo !!!

C:/ htodcs/ inc/ tpl ;)
 
Riferimento: Community creare una nuova pagina..

allora mi spiego meglio praticamente quella cosa di andare in xampp htdocs inc tpl la so' so anche come modificare i file con un editor php solo che una volta messo il file in tpl rules come faccio a ridirezionarlo in quella precisa pagina ??
 
Riferimento: Community creare una nuova pagina..

allora mi spiego meglio praticamente quella cosa di andare in xampp htdocs inc tpl la so' so anche come modificare i file con un editor php solo che una volta messo il file in tpl rules come faccio a ridirezionarlo in quella precisa pagina ??

Devi mettere il link due caselle sotto a quello dove scrivi il nome del bottone in site_navi.