Community Project

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi dopo un mesetto di sviluppo per un nuovo cms mi è venuta l'idea di creare questo progetto.

Di cosa si tratta:

Si tratta di un cms fatto da voi, in che senso? Nel senso che vuoi mi dite cosa vorreste in un cms e io in base alle vostre idee faro grafica e codice del cms, ogni giorno vi posterò degli screen.

Base: Come base non voglio nessun altro cms per cui ho già fatto io tutto, quindi sarà un progetto del tutto italiano e senza basi come holo, uber ecc...

Richieste: L'unica richiesta che vi faccio è che l'index la faccio io, voi potrete decidere tutto il resto.

Come scrivere cosa vorreste: In questo topic scrivete le vostre idee, io deciderò se si potranno fare.

Emu compatibili: Phoenix da 3.8.1 a 3.11.0 e BCstorm

Screen:

Prima prova dell'index:
cfef67ca83af9eadb6e65830105267fc

Nuova index:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prima prova me.php(stilehabbo):

Altri screen:

Ultima modifica:
Riferimento: Community Project

La index non è male non mi piace tanto il bg con quelle stelline potresti mettere qualche cosa tipo questo
2j3jv6e.png
ovviamente adattato alle dimensioni della tua index

La index non è male non mi piace tanto il bg con quelle stelline potresti mettere qualche cosa tipo questo
2j3jv6e.png
ovviamente adattato alle dimensioni della tua index

Grazie per il consiglio aggiungo e sta sera metto screen me e index

Potresti inserire una pagina con tutti gli utenti registrati e una pagina con tutti gli utenti online? Ps: Si devono vedere anche gli avatar e il nome.

Bella la index, @tuttahotel continua così, la me la voglio molto più innovativa, sta volta basati su qualche newcrypto.

Potresti inserire una pagina con tutti gli utenti registrati e una pagina con tutti gli utenti online? Ps: Si devono vedere anche gli avatar e il nome.

Si può fare ma te la mostro più avanti prima voglio finire le pagine principali e poi passo a quelle secondarie.
@Mirrors si sto già facendo newcrypto, per la me anche io pensavo di aggiungerci qualcosa in più, oggi ho finito di fare la grafica base in stile habbo poi magari più tardi o domani vado avanti e aggiungo molte più cose, se avete delle idee per la me scrivetele io vedrò se si possono inserire.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up: volete che aggiunga la nuova index di habbo.com?

Ultima modifica:

La index tra l' altro è stata postata sul forum gia tradotta, e quindi avrai solo modificato il logo.

La index tra l' altro è stata postata sul forum gia tradotta, e quindi avrai solo modificato il logo.

No, presa direttamente da habbo.com, e ho tradotto anche tutto, visto che era stata postata per holo e non era neanche del tutto fix quella postata sul forum.

Aggiornamenti:

iniziata la grafica del pannello admin

No, presa direttamente da habbo.com, e ho tradotto anche tutto, visto che era stata postata per holo e non era neanche del tutto fix quella postata sul forum.

Aggiornamenti:

iniziata la grafica del pannello admin

Presa da habbo sono frottole, http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-habbo-index-holocms-578876.html presa da habbo o da dcr-addons ?
Avresti dovuto scrivere che la index è stata tradotta da te poichè è stata uppata solo in habbo.com, come avrai fatto a prenderla da habbo ctrl+u ?
e comunque tu non hai fixxato nulla, hai solo tolto il footer.
24cyt1t.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Presa da habbo sono frottole, http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-habbo-index-holocms-578876.html presa da habbo o da dcr-addons ?
Avresti dovuto scrivere che la index è stata tradotta da te poichè è stata uppata solo in habbo.com, come avrai fatto a prenderla da habbo ctrl+u ?
e comunque tu non hai fixxato nulla, hai solo tolto il footer.
24cyt1t.jpg

Il footer c'è e che non ho preso tutta la pagina nello screen, il cms non è base holo quindi ho dovuto rifare registrazione e login per il cms, poi mancavano alcuni js, se vuoi ti posto il codice.