• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Como Posso Rimuovere Definitivamente Un Keylogger?

fai una scansione con un buon antivirus...
se proprio nn viene rilevato niente , e sei sicuro di essere infetto fai kosi:

Start->Esegui->msconfig

seleziona avvio diagnostico, clicca sul tab "Avvio" ( in alto) e deseleziona tutti quei processi a te sconosciuti ( ATTENZIONE: se non sai a kosa serve un processo cerka il suo nome su google e vedi di ks si tratta).

PS:
in questo modo all'avvio verranno caricati tutti i servizi di base, quindi ricorda sempre di avviare manualmente l'antivirus e l'eventuale firewall.
:bravo:
 
Errato LOL, sezione sbagliata e poi formatta il computer il keylogger si infila nella cartella windows e poi non riesci piu a trovarlo. L'unic soluzione formattare. Chiudete la discussione o cambiate e mettetela in hacking...
 
devi fare una scansione con un antivirus come hanno detto gli altri
 
HackerHabbo Ti contraddico, non è così^^

Credici io cosi lo ho eliminato ;) comunque credi in quello che voi ma di sicuro so piu cose di te in informatica -.- Ho avuto assente che mi ha bombardato di keylogger li ho eliminati veramente per fortuna li ho trovati nei cache che stavano cercando le password poi ho formattato per essere piu sicuro ed ora eccomi qua.
 
NONO, veramente ci vuole un buon spybot.

Ti trova TUTTO !! Ma se non funziona allora formmattati il PC...

io sono stato costretto a farlo !
 
Credici io cosi lo ho eliminato ;) comunque credi in quello che voi ma di sicuro so piu cose di te in informatica -.- Ho avuto assente che mi ha bombardato di keylogger li ho eliminati veramente per fortuna li ho trovati nei cache che stavano cercando le password poi ho formattato per essere piu sicuro ed ora eccomi qua.

oppure puoi aprire il task manager e chiudere il processo del key.. ad ogni avvio di windows.
 
kmq kon spybot faccio almeno un processo al gg.... mi trova le kose me le koregge poi entrano xsone nel mio indirizzo di msn oppure si fottono la roba su habbo ._.