Problema risolto COMODO Firewall Funziona come antidoss per retro ?

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi o cercato un po qui su sciax no e o trovato un Certo Comodo Firewall e dicono che funziona anche per Anti-Doss e vero ? perchè lo installato e tutto e volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dirmi come si usa , se funge da Anti-Doss per retro Habbo e se blocca gli attacchi da GoodBye se provano a usarlo i lamer ...? xD

Riferimento: COMODO Firewall Funziona come antidoss per retro ?

Allora Comodo Firewall funziona come AntiDdos.
Non propio come AntiDdos, ma serve a bloccare le connessioni dell'utente.
Se un utente provoca tante connessioni ( Provocate dal Ddos )
Apri Comodo-->Connessioni in entrata
E vedi tutti gli IP connessi al retro, scegli quello con più connessioni e dopo Click Destro-->Termina Connessione.

comodo firewall non è un vero e proprio anti ddos,ti avverte quando uno dossa e tu puoi bloccarlo :emoji_slight_smile:

Comodo firewall è un ottimo anti-doss.Però l'unica cosa che non mi piace è che devi vedere te l'ip e bloccarli invece di farlo automaticamente.Ps io lo tenevo e non mi faceva andare su internet :|

Allora Comodo Firewall funziona come AntiDdos.
Non propio come AntiDdos, ma serve a bloccare le connessioni dell'utente.
Se un utente provoca tante connessioni ( Provocate dal Ddos )
Apri Comodo-->Connessioni in entrata
E vedi tutti gli IP connessi al retro, scegli quello con più connessioni e dopo Click Destro-->Termina Connessione.

comodo firewall non è un vero e proprio anti ddos,ti avverte quando uno dossa e tu puoi bloccarlo :emoji_slight_smile:

Ma una volta Bloccato Puo Piu far niente ?

quando lo blocca lo fa crashare all'infinito credo

Comodo firewall è un ottimo anti-doss.Però l'unica cosa che non mi piace è che devi vedere te l'ip e bloccarli invece di farlo automaticamente.Ps io lo tenevo e non mi faceva andare su internet

Lo so anche a me lo faceva ma o scoperto che era solo il suo DNS che mi dava all'installazione il problema xD

quando lo blocca lo fa crashare all'infinito credo

Grazie :emoji_slight_smile:

Se potreste essere così Bravi da Far Chiudere Ve ne sarei grato xD

@MyKkOMc
Se vuoi un anti-ddos comprati kaspersky 2011 blocca le connessioni da qualunque porta ed e automatico, se vuoi più info posso darti screen

@MyKkOMc
Se vuoi un anti-ddos comprati kaspersky 2011 blocca le connessioni da qualunque porta ed e automatico, se vuoi più info posso darti screen

Lo avevo un po di tempo fa ma era troppo rompi come Anti Virus xD

Lo so anche a me lo faceva ma o scoperto che era solo il suo DNS che mi dava all'installazione il problema xD

Grazie :emoji_slight_smile:

Se potreste essere così Bravi da Far Chiudere Ve ne sarei grato xD

Bene segnalo per problema risolto. ^^