Compagna...

Scrauso3

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2009
94
9
Miglior risposta
0
Una mia Compagna di classe Ha un problema:viene ogni giorno presa x il c**o
hanno iniziato in prima quando i miei compagni di classe hanno scoperto che ha un problema [andava con una prof di sostegno]
ancora oggi viene presa x il sedere
il problema è questo:
-è diventata un emo [porta sempre un polsino x nn far vedere i tagli]
-ha pianto diverse volte xkè dei miei compagni hanno chiesto se si voleva suicidare
-cerca di inventarsi bugie x esser apprezzata
-nn è + vergine
-picchia
molti dei miei compagni la vogliono morta
delle mie compagne cercano di esserle amiche anche se la prendono... alle spalle
io sinceramente non faccio nnt
anche se ho paura che si suicidi._.._.._.._.._.._.._.
mi disp x lei
ho paura
se l'aiuto verrò emarginato
...
odio questo bivio
:epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec:

Non preoccuparti non lo farà ._.

Beh c'è gente che lo fa senza motivo,ma se quel qualcuno ha gente accanto non credo lo faccia.

Comunque se l'aiuti significa che sei un buon amico e non come gli altri che la prendono per il c**o.

( Scusa ma a te piace ? )

Se a te piace è pure un punto a "tuo favore diciamo".
Se si sente sola tu puoi starle più accanto.Dille di ignorare quelli che la prendono in giro e dille che c'è tanta brava gente al mondo.

Se vieni emarginato significa solamente che quelli che credi tuoi amici,NON LO SONO.
Un vero amico rispetta le scelte che fai e ti appoggia ;)
Aiutala,sicuramente non sei tu l'emarginato,ma loro gli stro**i ( scusate le parole,anche se censurate ).

credimi che al punto in cui si vorrà suicidare avrà una paura tremenda e non farà niente!
Tutti QUESTE PERSONE che fanno finta di essere diversi dagli altri sono solo cretini che vogliono farsi vedere e vogliono essere visti..ed, a mio parere, sono più deboli.
Figurati se si suicidono, tagliarsi le vene non è come suicidarsi ;)

Aiutala a superare i suoi problemi se ci tieni...

Se ti impegni te la darà anche xD

mhà...prova stargli vicino..vedi se aprezza il gesto che fai...fregatene degli altri xke s t emarginano pure a te signifika k nn sn poi csì tnt amici...e se vedi k lei nn vuole l'amicizia tua e di nex prova a parlà cn i tuoi prof ke nella skuola cè sempre uno psicologo U.u
magari la può aiutare >_>

Io starei attento fossi in te,essere esposto alle pressioni di una classe intera gioca brutti scherzi.Se ci tieni davvero,stalle vicino.Se sei una persone che non bada ai pregiudizi fregtatene degli altri ed aiutala...

La depressione non è molto lontana da ognuno di noi...

Io starei attento fossi in te,essere esposto alle pressioni di una classe intera gioca brutti scherzi.Se ci tieni davvero,stalle vicino.Se sei una persone che non bada ai pregiudizi fregtatene degli altri ed aiutala...

La depressione non è molto lontana da ognuno di noi...

Parole sante '-' Comunque come ha già detto lui e altri se tu ci tieni veramente a lei allora aiutala, se dopo pensi che ci potrebbero essere gravi conseguenze allora al massimo ogni tanto le parli e la tranquillizzi, falle capire che non deve badare a quello che dicono gli altri, perchè alla fine la vita è piena di ostacoli, deve essere forte e lasciarli perdere.. O almeno la penso così.. Comunque poi dipende da te, da quel che Tu senti nel Tuo cuore ò.ò

Ma scusa lei non ha la bocca per reagire? Non ha le PA**E per dire le cose in faccia? per dirle ai prof? ai genitori? Se proprio è una depressa aiutala se hai cuore, l'indifferenza è anche complicità..

Io ho passato una cosa del genere. :emoji_slight_frown: se ci penso ankora adesso mi viene da piangere.) non è una cosa molto bella essere presi in giro da una classe intera. comunque se i tuoi compagni sono cosi, e tu gli parli prenderanno in giro anke te. qnd l'unika kosa da fare è cerca di parlarle e non avere paura di essere giudicato. capito? Devi essere forte se vuoi aiutarla.

Io ho passato una cosa del genere. :emoji_slight_frown: se ci penso ankora adesso mi viene da piangere.) non è una cosa molto bella essere presi in giro da una classe intera. comunque se i tuoi compagni sono cosi, e tu gli parli prenderanno in giro anke te. qnd l'unika kosa da fare è cerca di parlarle e non avere paura di essere giudicato. capito? Devi essere forte se vuoi aiutarla.

quoto(mi disp ele :emoji_slight_frown:) e ti consiglio di farla diventare truzza (poveretta, ma è meglio di emo :soso:emoji_slight_smile: così magari sarà più apprezzata. Cerca di farla vedere anche per CIO' CHE E', che qui nessuno ha pensato.