Problema risolto Compaq presario cq61 non da segni di vita

lollinolol

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2011
46
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo chedervi se potete aiutarmi a risolvere ip mio problema il portatile non da segni di vita neanche se metto il caricabatterie la spia non si accende nulla completamente nulla .Il mio pc ha una batteria che ormai non mantiene la carica.Help me
 
Riferimento: Compaq presario cq61 non da segni di vita

Salve a tutti volevo chedervi se potete aiutarmi a risolvere ip mio problema il portatile non da segni di vita neanche se metto il caricabatterie la spia non si accende nulla completamente nulla .Il mio pc ha una batteria che ormai non mantiene la carica.Help me

Hai provato ad avviare il PC senza la batteria inserita? (ovviamente con l'alimentatore collegato)

Sposto in assistenza tecnica.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Compaq presario cq61 non da segni di vita

Si anche l'alimentatore in passato aveva avuto problemi con un cavetto spezzato e poi ho dovuto aprirlo perchè un filo si era bruciato
 
Riferimento: Compaq presario cq61 non da segni di vita

Si anche l'alimentatore in passato aveva avuto problemi con un cavetto spezzato e poi ho dovuto aprirlo perchè un filo si era bruciato

Prova con un altro alimentatore, dovrebbe essere quello la causa.
 
Riferimento: Compaq presario cq61 non da segni di vita

Non ho un altro alimentatore però col tester ho provato se arrivava corrente e ha dato esito positivo arrivavano 15 V

Non è che hai danneggiato il connettore AC del notebook?
Per essere sicuri dovresti provare ad avviare il pc con una batteria, se si accende vuol dire che il problema è appunto il connettore AC e quindi non chiama la corrente.
 
Riferimento: Compaq presario cq61 non da segni di vita

Non è che hai danneggiato il connettore AC del notebook?
Per essere sicuri dovresti provare ad avviare il pc con una batteria, se si accende vuol dire che il problema è appunto il connettore AC e quindi non chiama la corrente.

Comunque oggi o domani lo porto in assistenza poi mi fanno sapere che cos è successo
 
Riferimento: Compaq presario cq61 non da segni di vita

Rinomino come risolto.