Problema risolto Compatibilità mobo/VGA

ssuperalexss

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
65
0
Miglior risposta
0
Da quanto ho letto sul sito ufficiale della mia scheda madre (una msi A75MA-P35 FM1) la mia mobo è compatibile con tutte le vga amd radeon serie 6000 , ho controllato gli slot e tutto ma mi sorge un dubbio , il mio alimentatore da 550 W può reggere una amd 6870 da 1 gb gddr5 ?
 
Riferimento: Compatibilità mobo/VGA

Da quanto ho letto sul sito ufficiale della mia scheda madre (una msi A75MA-P35 FM1) la mia mobo è compatibile con tutte le vga amd radeon serie 6000 , ho controllato gli slot e tutto ma mi sorge un dubbio , il mio alimentatore da 550 W può reggere una amd 6870 da 1 gb gddr5 ?

Se non fai crossfire va bene da 550w
 
Riferimento: Compatibilità mobo/VGA

In che senso "libero"?
È 8 pin se non sbaglio.
Che alimentatore è?
nel senso che sono tutti collegati alla mobo , ne ho solo 2 da 4 liberi , non ricordo che modello sia so solo che è della thermaltake , ho provato ad aprire il pc e leggere ma non c'è scritto niente :emoji_relieved:
 
Riferimento: Compatibilità mobo/VGA

nel senso che sono tutti collegati alla mobo , ne ho solo 2 da 4 liberi , non ricordo che modello sia so solo che è della thermaltake , ho provato ad aprire il pc e leggere ma non c'è scritto niente :emoji_relieved:

Ci dovrebbe essere un etichetta con scritti i voltaggi, sicuro non ci sia?
Due di questi ti servono (oppure 1 da 8 e uno 6 + 2)
molex-eps.jpg
 
Riferimento: Compatibilità mobo/VGA

Ci dovrebbe essere un etichetta con scritti i voltaggi, sicuro non ci sia?
Due di questi ti servono (oppure 1 da 8 e uno 6 + 2)
molex-eps.jpg

c'è solo un'etichetta con scritto 220V , ma penso di dover cambiare alimentatore perchè non ho nessuno di quei due connettori D:
 
Riferimento: Compatibilità mobo/VGA

Hai risolto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino come risolto.
 
Ultima modifica: