Problema Compatibilità scheda video con The Sims 3.

DexTER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
262
0
Miglior risposta
0
ho scaricato the sims 3 ed a ogni avvio mi dice:
il dispositivo 0 non può eseguire questo titolo
sembra che la tua scheda video non supporti nemmeno gli ombreggiatori 2.0
aggiorna la scheda

il bello è che la mia scheda è aggiornata!
come faccio?

Allora è normale che non ti funziona the sims 3 visto che richiede un accelleratore grafico 3D abbastanza elevato. La tua GPU evidentemente non è abbastanza performante per far avviare the sims 3.
Questa è la tua scheda video:
matrox_mga.jpg

risoluzione oltre a cambiare la scheda?
e poi gli ombreggiatori 2.0 nn erano anche su ts2?perche quello andava

La tua cheda video (integrata) non ha i requisiti minimi per supportare The Sims 3...
L'unica soluzione è cambiarla...ma visto che è integrata basta che ne aggiungi una nuova e quella si disattiva automaticamente...

ma gli ombreggiatori non sono gli stessi di the sims 2?

quoto con gonzo l'unica cosa e cambiare la scheda video gli ombregiatori dipendono dal pixel shader e se nn vado errato la tua scheda video ne ha solamente 1.0 o 1.4 xD devi prendere una scheda video che li supporti oppure c'era un programma che emulava questi ombreggiatori solo che non mi ricordo come si chiama con una piccola ricercaa su google si possono trovare :emoji_smiley:

il programma l'ho trovato è 3D analyze,ma non riesco a settarlo per ts3 ho fatto una prova per vedere se il gioco andava e il pixel shader è 0.0....comunque cambiata la scheda video con quella di miop fratello il pixel shader è 1.1 la scheda è una geforce4 MX 420...
che mi potete dire come impostare 3d analizer?

Posso solo dirti che con 80-100 Euro compri una scheda video buona con 512 megabyte di memoria che ti durerà per un bel pò. Per quanto riguarda l'emulatore non so se riusciresti a far girare the sims 3 perchè la scheda video è abbastanza "scarsetta".

già fatto il conto e verrebbero 149(CPU,RAM,scheda grafica)

ok ma non ti scaldare...volevo solo sapere le impostazioni di 3D analyzer per ts3