Problema risolto Compatibilità Windows 8?

Spastalex

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2009
143
10
Miglior risposta
0
Sono intenzionato ad installare il nuovo OS Windos 8, ma mi sorge un dubbio, se lo installo potrò avere accesso completo a tutti i software e applicazioni, che ho ora su W7 (Virtual Dj, Steam, xfire, Zune, Chrome e altri programmi)?
Oltretutto la cosa più importante è posso fare tutto ciò che posso fare su w7? esempio scaricare torrent, crackare giochi, file rar etc... far partire server di giochi dal mio pc, cambiare impostazioni grafiche ... ditemi! Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Perplessità

Sono intenzionato ad installare il nuovo OS Windos 8, ma mi sorge un dubbio, se lo installo potrò avere accesso completo a tutti i software e applicazioni, che ho ora su W7 (Virtual Dj, Steam, xfire, Zune, Chrome e altri programmi)?
Oltretutto la cosa più importante è posso fare tutto ciò che posso fare su w7? esempio scaricare torrent, crackare giochi, file rar etc... far partire server di giochi dal mio pc, cambiare impostazioni grafiche ... ditemi! Grazie in anticipo

Puoi fare tutto ciò che hai sempre fatto.
Il 99% dei software sono già pienamente compatibili con Windows 8.

Riferimento: Compatibilità Windows 8?

Se vuoi sapere se Windows 8 è compatibile con il tuo PC e per vedere se i tuoi programmi, sono compatibili con Windows 8, puoi scaricare il seguente Software:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tale software permette appunto di vedere se i programmi che hai installato, sono compatibili con il nuovo OS. Inoltre con questo programma, è possibile fare l'upgrade a Windows 8 (pagando ovviamente).

Windows 8 è un sistema operativo per Tablet o cellulari avanzati e lo hanno introdotto su PC.
Secondo me, non sono compatibili poiché non hanno la "funzione" e non sono progettati per il nuovo sistema visto che cambia quasi tutto.. bit, etc.

Windows 8 è un sistema operativo per Tablet o cellulari avanzati e lo hanno introdotto su PC.
Secondo me, non sono compatibili poiché non hanno la "funzione" e non sono progettati per il nuovo sistema visto che cambia quasi tutto.. bit, etc.

-_-
Io in questo preciso instante sto usando Windows8 Enterprise è mi funzionano tutti i programmi che scarico..
Funziona come Windows7 ma più veloce, assolutamente...
Con mouse e tastiera funziona benissimo e compatibilismo con qualsiasi pc prodotto nell'ultimi 5 anni credo..

Grazi a tutti allora vado sul sicuro :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

-_-
Io in questo preciso instante sto usando Windows8 Enterprise è mi funzionano tutti i programmi che scarico..
Funziona come Windows7 ma più veloce, assolutamente...
Con mouse e tastiera funziona benissimo e compatibilismo con qualsiasi pc prodotto nell'ultimi 5 anni credo..

Benissimo, potevi anche NON fare quella faccina... è inutile, a parer mio. Non lo sapevo.

@war2009 la prossima volta segnala e basta, non c'è bisogno del post, puoi incorrere in infrazioni, grazie ;).
Rinomino come risolto.

Installato, devo dire che è fenomenale grazie :emoji_slight_smile: