Domanda Compatibilità

Ho rinominato il titolo sostituendolo con uno più consono. TuttaCMS è compatibile con tutte le versioni di XAMPP aventi PHP 5.4 (quindi 1.8.0, 1.8.1 e 1.8.2) ;)

bene ti ringrazio ti vorrei chiedere una cosa mi aiuteresti a risolvere sto problema per favore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -

mi aiuti a risolverlo sto problema

Allora, non è facile, quindi seguimi bene.
1. Apri il file mercury.csproj con Visual C# 2010;
2. A destra dovrebbero esserci delle cartelle, vai su core e apri il file ExtraSettings.cs;
3. Sostituisci dove c'è scritto HOTEL-URL con il link del tuo retroserver;
4. Fai il Debug cliccando la freccia verde nella barra in alto e dovrebbe funzionare.

MA IL VISUAL C Dove lo trovo?

- - - Aggiornato - - -

ah e mi linki download mercury emu compatibile con tutta cms grazie ;)

MA IL VISUAL C Dove lo trovo?

Dovresti averlo già nel computer (prova ad andare nel Menu Start e cercare Visual C# 2010 Express), altrimenti scaricalo dal sito ufficiale ->

Ricorda, è questo qui:
05204-b7b80637-cc53-4906-9841-28874aafde94.png

ah e mi linki download mercury emu compatibile con tutta cms grazie ;)

MercuryEMU, database e Habbo.swf (per renderlo funzionante con TuttaCMS ti basterà usare l'emulatore) ->

Ultima modifica:
mi linki download emu compatibile con il cms di tutta grazie

- - - Aggiornato - - -

ah e ti prego mi linki download xampp 1.8.2 grazie

Amico mi trovi per favore emu e dcr compatibili con tuttacms

no non mi hai dato link potresti linkarmelo per favore :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: e per favore ti chiedo se mi trovi proprio i dcr compatibili per tutta cms :emoji_slight_smile: Grazie :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

ah ecco mi hai linkato download emu ma mi trovi proprio i dcr compatibili con tutta cms ti prego :emoji_slight_smile:

no non mi hai dato link potresti linkarmelo per favore :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: e per favore ti chiedo se mi trovi proprio i dcr compatibili per tutta cms :emoji_slight_smile: Grazie :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

ah ecco mi hai linkato download emu ma mi trovi proprio i dcr compatibili con tutta cms ti prego :emoji_slight_smile:

Al momento non ci sono pack di DCR compatibili con Mercury, puoi scaricare questo:

Il pack è spagnolo ma non è difficile da tradurre (devi sostituire il file external_flash_texts spagnolo con quello italiano).

scusa mi potresti linkare il download dei dcr compatibili con tutta in italiano per favore :emoji_slight_smile:

scusa mi potresti linkare il download dei dcr compatibili con tutta in italiano per favore :emoji_slight_smile:

Al momento non è stato postato nessun pack di DCR compatibili in italiano con Mercury, come ti ho già detto devi semplicemente tradurre il file external_flash_texts o sostituirlo con uno italiano (e aggiornato, altrimenti alcune scritte non saranno visibili in hotel).