Problema risolto Compatibiltà, Jebbo database/Indipendence emu

Riferimento: Aiuto Compatibilta

Rinomino il titolo, è vientato inserire aiuto/help.

Riferimento: Compatibiltà, Jebbo database/Indipendence emu

@JecozLeggi Il Post Non Ho Bisogno DI UN DB Senza Tabbelle CHE ME NE FACCIO? Inoltre Tu che Sei Un Jurnalist E Moderatore Sai Cosa Sono I Post Inutili Che Non Interessano Al Utente SEGNALO @Aqui10

@JecozLeggi Il Post Non Ho Bisogno DI UN DB Senza Tabbelle CHE ME NE FACCIO? Inoltre Tu che Sei Un Jurnalist E Moderatore Sai Cosa Sono I Post Inutili Che Non Interessano Al Utente SEGNALO @Aqui10
Evitiamo discussioni per favore, comunque tu importa il db che vuoi usare poi ci dici le tabelle che ti richiede e ti diciamo come inserirle o ti diamo direttamente l'sql.

@Aqui10 Tu Che SEI UN ESPERTO MI PUOI DARE LE TABBELLE SQL MANCANTI CHE CI VOGLIONO GRAZIE IN ANTICIPO

Il problema e indipendence con coldfusion db e compatibilie lo metto cambio catlog market place e metto quello di jebbo items e metto quello di jebbo furniture e metto quelli di jebbo catalog itams e metto quelli di jebbo pero poi l emu carica fino a un certo punto DOVE CE IL CATA E ESCONO DELLE SCRITTE STRANE!

Il problema e indipendence con coldfusion db e compatibilie lo metto cambio catlog market place e metto quello di jebbo items e metto quello di jebbo furniture e metto quelli di jebbo catalog itams e metto quelli di jebbo pero poi l emu carica fino a un certo punto DOVE CE IL CATA E ESCONO DELLE SCRITTE STRANE!
QUali scritte? Fai screen così capiamo meglio.

Sposto e rinomino in quanto il problema è stato risolto.