Compere con il cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo.37

Utente Master
Autore del topic
18 Giugno 2009
2.007
60
Miglior risposta
0
Allora la mia idea che volevo proporre era che si poteva comprare le cose di sciax2 con il cellulare:
Utente VIP - User Gold ecc... tipo:
invece di comprare la targhetta user gold con paypal, si compra con il cellulare... (perche qualcuno potrebbe non avere a disposizione il metodo di pagamento paypal, e non credo che uno va a fare paypal x una targhetta...) e fare i costi col cellulare uguali a quelli di paypal... che ne pensate?

allora nn mi ascolti... io dico di comprare proprio la targhetta invece che con paypal con il cellulare come dici tu paghi 3 euro a settimana -.- leggi prima di postare messaggi inutili perfavore

Metodo comunque difficile, credo che ci vogliano dei contratti belli e buoni :sisi:

Vitty io dico che l'idea e pessima -.-

Ci sarebbero troppi costi per federico avere pure un cenralino :emoji_relieved:

Non approvo!

approvo ma lo stesso prezzo che si paga con paypal si potrebbe pagare con il cell, facendo così molti + utenti utilizzano la promozione e molti + soldini per sciax... :soso:

Buona idea però peccato che forse non si può fare perchè avrei comprato di sicuro subito qualcosa.

Scusa non è la stessa cosa di scaricarti cose per il cellulare e ti arriva Vip/Gold...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.