COMPETIZIONE CALCIO - Realizza una Goal Top 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.732
44
Miglior risposta
0
Salve utenti e staffers ;).

Stavo giust'appunto visionando una goal top 10 della MLS league quando mi è venuta un'idea.

Dato che ci troviamo nel cuore di uno splendido campionato, perchè non realizzare una magnifica top 20 dei goal realizzati in tutto il mondo nel 2012?

Può essere un modo di divertirci ammirando splendide prodezze balistiche, oppure un modo per condividere o meno alcune idee relative allo sport più bello e divertente mai inventato nella storia dell'umanità.

Ovviamente gli addetti al giudizio dovranno scegliere quella che secondo loro è la top 20 meglio meditata tra quelle presenti nell'apposita sezione.

Come di consueto, il vincitore dovrà ricevere dei premi, come ad esempio la targhetta UTENTE CALCIOMANE GOLD, o altro.

Per le regole io ne avevo ideate una serie che citerò qui sotto come base, ma ovviamente dovranno essere i superiori addetti a decidere, qualora l'idea venga accolta.

29dbz8i.png
La top 20 deve contenere una serie di goal realizzati nel 2012 (no 2013 in quanto anno corrente)
29dbz8i.png
I goal non devono essere stati realizzati tutti in una stessa liga.
29dbz8i.png
Il video non può essere copiato TOTALMENTE da un'altra top 10 o altro.
29dbz8i.png
E' possibile trarre alcuni goal da altre top 10.
29dbz8i.png
Nella top 20 bisogna segnalare chi ha segnato il goal e in quale squadra gioca.

La top 20 può essere stilata sottoforma di:

edit-icon.png
VIDEO da pubblicare su youtube
edit-icon.png
SERIE DI LINK DI COLLEGAMENTO VERSO UN VIDEO CONTENENTE 1 GOAL per un totale di 20 link (con i numeri di una top 10)

SPOILER DI ESEMPIO
1°TIPO
Realizzare un video e modificarlo con programmi tipo Movie Maker o simili, scrivendo in una didascalia nome e squadra relativa al giocatore che ha segnato quel goal.

2°TIPO
N°20
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Segnato da Pincopallino | Borussia Dortmund
N°19 "" e così via ...

Cosa ne pensate?

@lello26 @Francescop93 @DarkVegeta @R3tr0s @Gabriel @Jeckoz @Anattup @R3v0s, @Ayoub96, @System32, @xFrancesco, @#F96, @-Natez, @Alethebest17, @AAmin, @DarkPako, @Dani., @#Pako94, @Kaito, @Mirko185, @Mirrors, @ebello, @Kabullino

Ultima modifica:
Riferimento: COMPETIZIONE CALCIO - Realizza una Goal Top 20

In che senso? Tu vorresti organizzare un contest dove ogni utente mette un video dei super goal e noi staffer decidiamo il migliore?

In che senso? Tu vorresti organizzare un contest dove ogni utente mette un video dei super goal e noi staffer decidiamo il migliore?

Un contest dove ognuno pubblica un thread con i 20 gol che secondo lui sono i migliori dell'anno precedente. Chi secondo il competition manager ha compilato la top 20 migliore riceverebbe un premio.
Bisognerebbe cambiare le regole, ma è un'idea discreta...

Dove ognuno CREA un video o una top 20 scritta (comunque la top 20 scritta si può anche eliminare, quelle sono delle regole pensate su due piedi, deve lavorarci lello26 o chi per lui).

Un contest dove ognuno pubblica un thread con i 20 gol che secondo lui sono i migliori dell'anno precedente. Chi secondo il competition manager ha compilato la top 20 migliore riceverebbe un premio.
Bisognerebbe cambiare le regole, ma è un'idea discreta...

Ripeto, sono regole inserite per far intendere meglio di cosa parlo ;)

Ultima modifica:

Dove ognuno CREA un video o una top 20 scritta (comunque la top 20 scritta si può anche eliminare, quelle sono delle regole pensate su due piedi, deve lavorarci lello26 o chi per lui).

Ripeto, sono regole inserite per far intendere meglio di cosa parlo ;)
Non credo sia così bello come contest, però si potrebbe sempre provare.

Competizione orribile a mio parere , anche perche bisognerebbe montare un video , quindi sarebbe troppo impegnativa .

Stiamo parlando del calcio , dove potrebbero essere inseriti stessi goal , e quindi sarebbe un indecisione di scelta anche per lo staff .

DISAPPROVO .

Competizione orribile a mio parere , anche perche bisognerebbe montare un video , quindi sarebbe troppo impegnativa .

Stiamo parlando del calcio , dove potrebbero essere inseriti stessi goal , e quindi sarebbe un indecisione di scelta anche per lo staff .

DISAPPROVO .

Un video bisognava montarlo in parecchi contest, non sarebbe il primo.

Si tratta di 20 goal non di 10 o 5 e di tutto il mondo, quindi, dubito che si possano incontrare gli stessi in piu' video.

Ottima idea, sarebbe una competizione magnifica dove tutti i calciomani come me parteciperebbero volentieri. APPROVO ;)

Mha guarda si deve vedere prima di tutto la partecipazione, quindi si deve vedere in quanti sarebbero disposti a partecipare e che quindi ci fanno capire che sono capaci di realizzare certi video.

A questo punto lascio il voto agli utenti ...

Uppo la discussione...l'idea di fondo è bella, tuttavia occorre sapere in quanti sarebbero disposti a partecipare ;)

Mi piacerebbe partecipare a questa competizione, non è tanto difficile creare un video del genere.
APPROVO.

Concordo, reputo non ci sia una grande difficoltà nel creare un semplice video o tanto meno una top 10 scritta!!!

@lello26 le approvazioni sono abbastanza o devo aspettare ancora qualche commento da parte degli utenti?

Io la trovo inutile fare questa competizione... Non trovo uno scopo e poi si potrebbero copiare video già esistenti e spacciarli per propri. Disapprovo

Purtroppo non c'è stata una grande approvazione pertanto mi vedo costretto a bocciare l'idea, per quanto mi piacesse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.